Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Creare account venditore

La domanda è gia' stata posta, ma ritengo che le risposte non sono state utili e risolutive, quindi, la riformulo sul mio caso: - sono un utente gia' registrato e verificato in PayPal (conto PayPal associato a conto BancoPosta), nonche' il mio accoun...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 21 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! carissimi,per fav guardate i miei feefback e spiegatemi perché mi hanno vietato di vendere.Posso solo comprare.Sono basita.Grazie

Mi hanno detto che i miei fb non sono proprio ottimi. per favore leggeteli! Cosa faccio? non posso mica farmi un'altra paypal a nome di un mio familiare e aprire un altro account. Ma vi ricordate quanto si deve aspettare per avere la paypal? Consigli...

• 13 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Come posso cambiare il tipo di negozio ?

Salve a tutti siamo una ditta di autoricambi che da poco ha deciso di tentare la strada del negozio ebay per avere più vendite on line. Inizialmente per provare abbiamo scelto l'opzione del negozio plus . Ora facendo diversi calcoli con i risultati r...

• 471 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

segnalare utente

scusate ho urgente bisogno di aiuto, devo segnalare un utente che non mi rimborsa dopo che non mi ha spedito l'oggetto acquistato con scuse per lo meno discutibili. Fatto sta che dice che mi rimborsa ma non lo fa,volevo segnalarlo ma quando vado su "...

Account Paypal diverso da ID eBAY

Ciao a tutti, vorrei aprire un account professionale intestato a srl unipersonale, quando creo le inserzioni posso continuare a far arrivare gli accrediti sul mio solito account paypal che è intestato direttamente a me ? Funzionerebbe correttamente l...

• 781 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ciao dopo aver acquistato un prodotto, come faccio a rimanere anonima nella lista dei prodotti venduti?

Ciao dopo aver acquistato, come si fa a rimanere anonimi nella lista di chi ha comprato quel prodotto?? Praticamente il nome è composto dalla prima lettera poi gli asterischi e l'ultima lettera ES: c*******6 mentre a me spunto tutto l'intero nome. Co...

• 224 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Modificare indirizzo mail di notifica

Ciao a tutti, questa mattina volevo cambiare l'indirizzo mail dove mi arrivano le notifiche di Ebay ma dopo aver inserito il nuovo indirizzo mail, mi è apparso un messaggio che mi informava che il nuovo indirizzo inserito era già presente. Ma quello ...

• 147 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Mo' la vojo fa' io 'na domanda

Com'è 'sto fatto che nun me arivano più le mail de notifica pe' l'aggiornamenti de d/r? Me arivavano regolarmente, poi 'na ventina de giorni fa m'è morto er servizio. Nun avevo cambiato gnente, è successo così debbotto. Mo' m'arivano solo quelle de' ...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile