Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Ebay oggetto annunci rimossi

salve 2 gg fa ebbi un email da ebay che non potevo pubblicare oggetti in vendita nella categoria abbigliamento e accessori...ok fino a qua ci siamo....stamani mi e arrivata un email che tutti i miei annunci sono stati rimossi...per motivi di controll...

come farmi annullare feedback negativo che un utente mi ha lasciato volutamente senza pagarmi

Salve oggi un pazzo scattiato ha acquistato un tablet da me, mando come da prassi tutto l'occorrente per fargli effettuare il pagamento che preferisce compreso paypal e altri, dopo poche ore mi rilascia un feedback negativo, scrivendo sconsigliato no...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 562 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

problema feedback

buongiorno, questa mattina dopo l'ultimo acquisto, col venditore ci siamo sacmbiati i feedback regolarmente... solo che subito dopo sono entrato nel mio pannello utente per vedere cosa aveva scritto e ebay me ne conta due in meno, ovvero tra le paren...

• 9 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Altro

Salve, come trovo tutte le domande che ho fatto? Dove si salvano? Grz in Anticipo.

Risolto! Domanda rivolta al Team della Community e per gli utenti più esperti

11: Messaggi contenenti materiale che in qualche modo viola le regole, l'Accordo per gli utenti eBay o i valori della community. ......................................... Cordiali saluti,ManuelRModerazione della Community eBay dell'UE

• 57 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

Risolto! perchè nonostante ho un negozio premium ebay su insrezioni senza scadenza mi fattura 0,0086 euro circa???

ho un negozio premium quindi spendo 39 euro al mese come venditore professionale e ho un problema. Se vado nel tariffario ebay mi dice che su inserzioni senza scadenza con compralo subito non dovrei spendere. Fino a ieri non spendevo nulla, oggi mi t...

• 135 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Salve , volevo capire come fa un utente non registrato a fare offerte ed arrivare a 120 feed

Ho fatto una offerta che è stata superata solo che il venditore ha rimesso in vendita 'l'oggetto e guardando l'aggiudicazione , chi avava vinto nelle offerte non ha pagato ed è un utente non registrato con 120 feed , come è possibile??

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile