annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Statua arrivata rotta

moreno_7
Utente della Community

Recentemente ho comprato una statua su ebay piuttosto rara dall’Italia, il venditore nella descrizione diceva che l’oggetto era come nuovo, peccato mi sia arrivato con un pezzo staccato che ho provveduto poi a incollare. Statua pagata 360€. Ho chiesto un parziale refound e il venditore ha dato colpa allo spedizioniere offrendomi poi il costo di un cocktail, è arrivato a offrirmi 15€, gli ho chiesto almeno 20€ e ha girato la segnalazione a ebay che gli ha dato ragione chiudendo la questione. Al che ho aperto una contestazione su paypal ma il venditore chiede indietro l’oggetto. Essendo una statua rara non ho intenzione di ridarla. Sono deluso perché non vi è nessuna tutela dell’acquirente, non trovo equo spendere quei soldi per trovarsi ad aggiustare da solo un oggetto da collezione. Inoltre avevo lasciato un feedback negativo al venditore ed è sparito. Avete consigli? Grazie.

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Statua arrivata rotta

Ti ho riportato ciò che mi ha detto l’operatore di ebay al telefono. A questo punto o l’operatore non è formato adeguatamente o hai informazioni errate. Non mi è dato saperlo. 
Nel feedback avevo messo le foto della statua arrivata danneggiata e spiegato l’accaduto. Tutto qui.
Buona giornata.

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta