in data 12-09-2025 12:42
Buongiorno a tutti,
avrei necessità di una delucidazione se possibile; vorrei cercare una cosa direttamente su eBay Giappone, ma anche traducendo in Italiano non riesco a trovare la finestra (come sugli altri eBay) per mettere le parole chiave degli oggetti che cerco. c'è qualche blocco verso l'esterno del Giappone? o sono io che non lo vedo?
Grazie mille a tutti
in data 12-09-2025 13:27
Se ti riferisci a ebay.co.jp, quel sito è solo un portale e non l'equivalente eBay "nostrano" per il Giappone.
Non è possibile acquistare dal sito web di eBay Giappone.
È possibile però acquistare i prodotti dal sito nazionale giapponese Qoo10 che è il direct shop di eBay per quel Paese: ma difficilmente spediranno in Europa essendo limitato al mercato interno.
Infatti i sellers Giapponesi (che vogliono visibilità mondiale) listano su eBay.com
Comunque sia: https://directshop.qoo10.jp/
in data 12-09-2025 13:48
@orangefisherman ha scritto:Buongiorno a tutti,
avrei necessità di una delucidazione se possibile; vorrei cercare una cosa direttamente su eBay Giappone, ma anche traducendo in Italiano non riesco a trovare la finestra (come sugli altri eBay) per mettere le parole chiave degli oggetti che cerco. c'è qualche blocco verso l'esterno del Giappone? o sono io che non lo vedo?
Grazie mille a tutti
Se vai sul portale ebay.it e scorri fino in fondo alla pagina troverai tutte le versioni di ebay, vedi immagine allegata.
Ebay Giappone non compare nella lista perche' non esiste un sito ufficiale di ebay in lingua Giapponese.
In Giappone, eBay ha acquisito un servizio chiamato "Sekaimon", che è una sorta di "portale intermedio" che permette ai giapponesi di acquistare su eBay USA o altri eBay esteri, ma non il contrario.
Il sito e' https://www.sekaimon.com/
Comunque se un Giapponese vuole vendere i suoi oggetti in tutto il mondo e' piu' probabile che si faccia l'account su ebay.com, per cui vai su ebay.com e poi ad esempio scrivi pokemon
Vai nelle opzioni di ricerca e seleziona "Giapponese".
Un saluto
in data 12-09-2025 14:31
Grazie a entrambi