annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione di un ordine

salvfari_76
Utente della Community

Salve, ho acquistato 4 pneumatici su ebay e li ho ricevuti come da ordine.

Purtroppo è stata acquistata una misura non corretta per la mia vettura per errore.

Necessario restituire.

Vado sul mio ebay e seleziono l'ordine.

Faccio richiesta di una restituzione.

Utilizzo il servizio di acquisto etichetta per restituzione ebay.

Seleziono l'ordine da restituire e mi aspetto che venga generata in automatico una etichetta relativa all'ordine come ricevuto.

Il sistema però mi obbliga a inserire le dimensioni del pacco da restituire.

sbagliando .... avendo ricevuto 4 pneumatici sfusi dal venditore .....non essendo sicuro ho inserito come misure quelle di un singolo pneumatico.

Mi rendo conto di aver generato una etichetta che non coprirà la restituzione di 4 pneumatici ma 1 solo.

Ho già acquistato lìetichetta.

Penso di dover generare una altra etichetta inserendo dimensioni e pesi per coprire il costo spedizione degli altri 3 pneumatici.

Il sistema , ebay non mi consente di produrre nuove etichette per quel determinato ordine.

Un incubo!

Per poter generare etichette corrette di restituzione ho annullato la procedura di restituzione pensando di avviarne una altra da capo e poter generare etichetta corretta.

Tutto sbagliato, dal mio ebay non posso più avviare una restituzione per quel determinato ordine.

Non riesco a parlare con un operatore al telefono.

Ci sono suggerimenti o consigli o soluzioni?

Grazie,

Salvatore

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

Salve,

su ebay non puoi più far nulla.

Puoi rivolgerti al emtodo di pagamento, se hai pagato con Paypal puoi aprere controversia direttamente sul loro sito.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Su ebay resi / spedizioni non puoi fare una spedizione con piu' colli per cui devi fare 4 spedizioni distinte che comunque non puoi fare.

Questo limite non lo hanno altri servizi di spedizioni.

Si poteva sceglire di restituire l'oggetto con un altro servizio di spedizioni che supportava le spedizioni con piu' colli.

Ormai la frittata e' fatta e su ebay non puoi fare piu' nulla.

Se apri controversia paypal ricordati di utilizzare un servizio di spedizioni diverso da quello di ebay, vai su google e cerca spedizioni economiche.

Un servizio che supporta la spedizione multicollo e' "spediamo.it" prova a dargli un occhiata.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@salvfari_76  ha scritto:

Grazie,

Salvatore

Ciao Salvatore

Ricordati che con la spedizione multicollo risparmi qualcosa sulla spedizione rispetto a 4 spedizioni distinte ma ti consiglio di fare una simulazione per valutare quanto ti verrebbe a costare la spedizione di ritorno di 4 gomme che anche su paypal sarebbe e' a tuo carico.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta