annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa spese di spedizione per restituzione oggetto

tambet81
Utente della Community

Buonasera a tutti, 

ho un problema per un acquisto effettuato, mi è arrivato un oggetto non corrispondente alla descrizione. Il venditore ha accettato la restituzione, mi è arrivata una mail che mi comunica che il venditore paga le spese di spedizione e devo prendere contatti, ma il venditore mi dice di spedire a mio carico. Si tratta chiaramente di una truffa leggendo anche i commenti negativi rilasciati a questo venditore per lo stesso motivo. Come posso procedere? 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Truffa spese di spedizione per restituzione oggetto

Buonasera tambet81

Diciamo che il venditore ci sta semplicemente provando.....

Invia una mail al venditore dove comunichi la tua disponibilita' a spedire l'oggetto come da regolamento ebay.

Le opzioni sono:

A) Il venditore ti invia una etichetta di spedizione prepagata (tu dovrai stamparla ed applicarla sul pacco)

B) Il venditore ti invia il denaro in modo tale che tu possa acquistare l'etichetta.

Nel caso in cui il venditore non fosse disponibile ne all'opzione A ne all'opzione B ti conviene contattare l'assistenza via chat o via telefono.

In conclusione se il venditore non collabora e non fornisce l'etichetta di spedizione dovra' comunque rimborsarti ma rinunciare all'oggetto (ti tieni anche l'oggetto).

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta