annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tariffe assurde

ma secondo voi è normale riuscire a vendere e guadagnare qualcosa con delle tariffe così alte? Adesso pure uno 0,35% aggiuntivo, propongo uno sciopero, tipo un giorno in cui nessuno vende nulla su ebay e richiedere un adeguamento delle tariffe, si può fare dite?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

tariffe assurde

conse-it
Utente della Community

Non ne possiamo più!, non fanno altro che aumentare tariffe e costi vari, ora dovremmo far fronte noi ai costi associati al numero crescente e alla complessità delle normative!

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

tariffe assurde

Tariffe che continuano ad aumentare e venditori privati che continuano con le loro vendite professionali pagando solo il loro 5% di commissione mentre un attività deve fare i salti mortali per far quadrare i conti,  beh questo è quello in realtà che dovrebbe essere anche rivisto, cosi diventa impossibile.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

tariffe assurde

smidvarg16
Utente della Community

Vero.... uno schifo. E te lo propinano come fosse qualcosa di favorevole... siamo al ridicolo. Spero che presto altre piattaforme aprano ai venditori professionali e vedrete come ebay inizierà a perdere velocemente utenti..... l'unica cosa che mi suscita sta cosa è l'idea di chiudere l'account

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

tariffe assurde

sonestore
Utente della Community

Concordo con voi, dovremmo fermarci un attimo è riflettere,  bisogna trovare una soluzione, non so quale sia, ma così è praticamente il tutto insostenibile.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

tariffe assurde

Il fatto che un privato, che vende senza pagare tasse, senza dare alcuna garanzia e che può scomparire col bottino il giorno dopo abbia un trattamento migliore di chi ha una storia decennale, mgiliaia o decine di migliaia di feeedback positivi (e divendite) è assurdo. Se devono recuperare "spese aumentate" (maddechè????) si rivolgano a quel bacino, non a chi davvero regge la piattaforma!

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta