in data 16-10-2021 21:48
Ciao a tutti. Ho da poco venduto il mio primo oggetto su ebay. Una volta ricevuto il pagamento ho provveduto con la spedizione, solo in un secondo momento ho notato che nel saldo c'era segnato "fondi bloccati fino al 27..." Ho letto il motivo e sono anche d'accordo ma questa procedura viene fatta per ogni vendita?? Cioè ogni volta devo aspettare quasi 20 giorni per avere i soldi a disposizione...
in data 13-02-2024 15:35
Se su una vendita paghi le commissioni di due vendite, sull'altra non paghi nulla. Quindi non puoi certo lamentarti di questo.
Le regole esistono, se le accetti giochi altrimenti non entri in campo.
ciao
mario
in data 04-08-2024 14:49
Salve, a parte i nuovi venditori o i venditori poco assidui, a volte ebay trattiene il dovuto oltre il lecito e ben oltre la consegna avvenuta e certificata. Disservizi o altro?
in data 04-08-2024 16:18
@sena1951 ha scritto:Salve, a parte i nuovi venditori o i venditori poco assidui, a volte ebay trattiene il dovuto oltre il lecito e ben oltre la consegna avvenuta e certificata. Disservizi o altro?
Ti sei iscritto con questo account nel 2008, con 34 vendite in totale.
I feedback come venditore risalgono ad oltre 1 anno fa.
Feedback recenti come venditore sono relativamente pochi per poterti considerare un venditore ASSIDUO.
Devi quindi fare riferimento alla regolamentazione in vigore relativa ai fondi bloccati per un certo numero di giorni indipendentemente dal fatto che il pacco sia stato consegnato e il feedback positivo sia stato ricevuto.
Un cordiale saluto.
in data 09-11-2024 02:05
Quindi è tutto regolare.
in data 09-11-2024 12:35
@fedemanuel ha scritto:Quindi è tutto regolare.
Puoi approfondire la questione direttamente su ebay andando su questo link.
https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/pending-payments?id=4816
Un cordiale saluto.