annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fondi bloccati per 18 giorni?

Ciao a tutti. Ho da poco venduto il mio primo oggetto su ebay.  Una volta ricevuto il pagamento ho provveduto con la spedizione, solo in un secondo momento  ho notato che nel saldo c'era segnato "fondi bloccati fino al 27..."  Ho letto il motivo e sono anche d'accordo ma questa procedura viene fatta per ogni vendita?? Cioè ogni volta devo aspettare quasi 20 giorni per avere i soldi a disposizione... 

Messaggio 1 di 35
Ultima risposta
34 RISPOSTE 34

Se su una vendita paghi le commissioni di due vendite, sull'altra non paghi nulla. Quindi non puoi certo lamentarti di questo. 

Le regole esistono, se le accetti giochi altrimenti non entri in campo.

ciao

mario

Messaggio 31 di 35
Ultima risposta

Salve, a parte i nuovi venditori o i venditori poco assidui, a volte ebay trattiene  il dovuto oltre il lecito e ben oltre la consegna avvenuta e certificata. Disservizi o altro?

Messaggio 32 di 35
Ultima risposta

@sena1951  ha scritto:

Salve, a parte i nuovi venditori o i venditori poco assidui, a volte ebay trattiene  il dovuto oltre il lecito e ben oltre la consegna avvenuta e certificata. Disservizi o altro?

Ti sei iscritto con questo account nel 2008, con 34 vendite in totale.

I feedback come venditore risalgono ad oltre 1 anno fa.

Feedback recenti come venditore sono relativamente pochi per poterti considerare un venditore ASSIDUO.

Devi quindi fare riferimento alla regolamentazione in vigore relativa ai fondi bloccati per un certo numero di giorni indipendentemente dal fatto che il pacco sia stato consegnato e il feedback positivo sia stato ricevuto.

Un cordiale saluto.

Messaggio 33 di 35
Ultima risposta

Quindi è tutto regolare. 

Messaggio 34 di 35
Ultima risposta

@fedemanuel  ha scritto:

Quindi è tutto regolare. 

Puoi approfondire la questione direttamente su ebay andando su questo link.

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/pending-payments?id=4816

Un cordiale saluto.

Messaggio 35 di 35
Ultima risposta