in data 23-05-2023 12:26
Salve, dopo che un venditore ha annullato un mio ordine ebay mi ha confermato di aver emesso il rimborso, che avrei dovuto ricevere entro 5gg lavorativi. Il tempo è passato e non ho ancora ricevuto il rimborso, come devo comportarmi?
in data 23-05-2023 12:32
Vai nella sezione aiuto e contatti e contatta l'assistenza di eBay tramite chat oppure fatti chiamare che é meglio.
in data 23-05-2023 13:08
Dalla data della mail, ebay ha emesso il rimborso nelle 48 successive ore lavorative.
Il rimborso segue sempre la stessa strada del pagamento, in senso inverso. I tempi successivi dipendono solo dalle condizioni contrattuali del tuo conto e della tua carta di credito.
(es. se hai pagato con una carta di credito che prende i soldi dal tuo conto corrente e se il pagamento è stato fatto tramite paypal, il rimborso di ebay è effettuato verso paypal che in un paio di giorni lo gira al gestore della tua carta di credito che potrebbe impiegarne altri 5 o 6 per riaccreditarli sul tuo conto corrente.)
ciao
mario