annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

Buongiorno a tutti, ho effettuato un ordine presso un negozio ebay bollato come << affidabilità top >> (2800 feedback con 99,5% di riscontri POSITIVI)

 

In teoria la consegna dell'oggetto è prevista tra domani e dopodomani, ma notavo che:

1) non è ancora stato spedito (ok, ci può stare)

2) tutta la merce che aveva in vendita quando ho fatto il mio ordine è SPARITA, non ha più un singolo oggetto in vendita. Prima invece aveva decine di telefono e articoli di elettronica in generale.

 

Devo pensare male?

Messaggio 1 di 55
Ultima risposta
54 RISPOSTE 54

VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

andrea-85
Utente della Community

Anche io sono nella tua stessa situazione. Consegna dell'oggetto prevista per oggi/domani ma non risulta ancora spedito. Ho provato a mandare messaggio privato ma non ho ricevuto risposta. Per quanto mi riguarda il prezzo era allineato ad altri venditori (pochi euro in meno). Speriamo che la protezione di ebay faccia il suo lavoro

Messaggio 11 di 55
Ultima risposta

VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?


@flavez-0  ha scritto:

Penso stiamo parlando dello stesso venditore purtroppo.

Dai feedback che rilascia subito dopo il pagamento direi che lo store e'il medesimo, profilo privato e svariati negativi e neutri nell'ultimo mese.....

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 12 di 55
Ultima risposta

VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

 sì confermo, ho controllato. Stiamo parlando dello stesso store

Messaggio 13 di 55
Ultima risposta

VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

Esatto, anche io sono andata tranquilla perchè comunque il prezzo era allineato, non proponeva chissà che mega offerte, quindi non ho proprio pensato che potesse essere fake.

 

In genere quanto ci mette la garanzia ebay a rimborsare?

Messaggio 14 di 55
Ultima risposta

VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

A domenica i feedback negativi e neutri nell'ultimo mese non erano tanti,saranno aumentati lunedi in pochi minuti... esatto quando ho visto il feedback rilasciato subito mi ha un pò puzzato la cosa...

Messaggio 15 di 55
Ultima risposta

VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

Non saprei, non mi è mai capitato... credo che dalle tempistiche per fare reclamo almeno 10 giorni passano (3 lavorativi per il venditore poi in caso di mancata risposta,che sarà sicuramente cosi, interviene ebay)

Messaggio 16 di 55
Ultima risposta

VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

sì è vero, confermo, aveva pochi feedback negativi. Lì per lì non mi ha insospettito che me l'avesse rilasciato subito perchè ho pensato bho, vabhe, può starci. Ho iniziato a insospettirmi quando gli ho scritto subito per chiedergli una info sulla durata della garanzia e non mi ha mai risposto, idem lunedì quando gli ho chiesto quando avrebbe spedito, ieri l'ho contattato sia per email che al numero che ha indicato e ovviamente mai pervenuto.  Bho, vabhe, pace ormai è andata, non penso che ci stupirà facendoci arrivare gli oggetti domani :D.

Solo che a sto punto non so se rifidarmi o comprare altrove, era la prima volta che compravo su ebay, non male 

Messaggio 17 di 55
Ultima risposta

VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

aggiornamento:

 

il truffaldino ha appena segnato il mio ordine come "spedito", ovviamente non ha allegato tracking nè niente, nè tantomeno ha fornito risposte ai messaggi privati dei giorni scorsi.

Penso stia solo prendendo tempo perchè domani (giorno della consegna prevista) non potrò fare intervenire ebay proprio perchè l'oggetto risulta spedito

Messaggio 18 di 55
Ultima risposta

VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

flavez-0
Utente della Community

Confermo, anche a me.. spero non diventi una cosa infinita

Messaggio 19 di 55
Ultima risposta

VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

andrea-85
Utente della Community

eccomi anche a me stessa identica cosa, vediamo cosa succede domani a sto punto. se però entro domani non arriva si può già sollecitare il venditore cosi partono i tre giorni entro i quali deve rispondere (anche se non vedo l'opzione non ho ricevuto l'oggetto)

Messaggio 20 di 55
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!