annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffe inserzione per un Negozio - Venditore Professionista

ank667
Utente della Community

Buongiorno

 

Ho cambiato da venditore privato a professionista, per poter aporire un negozio.

Vedo sulle tariffe di inserzione che ne ho 400 gratis al mese, tutto bello, mi piace. Quindi apro.

Ora, alla prima vendita da venditore professionista, con negozio, mi vedo addebitare delle tariffe di inserzione. Sono una ventina di tariffe, di oggetti tra l'altro messi in vendita tempo fa, quando ancora ero privato. 

È successo a qualcun altro? Come avete risolto?
La mia paura è che , con altre vendite, mi vengano addebitati ancora altre tariffe.

Allego uno screen shot per capire di cosa parlo.

Grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Tariffe inserzione per un Negozio - Venditore Professionista

marioelegio
Utente della Community

Contatta l'assistenza clienti, c'è qualcosa che non va.  https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

Sulle tue inserzioni (prima di aprirle) risulti ancora un venditore privato. Una volta aperta l'inserzione, in fondo trovi l'indicazione di venditore professionale ma mancano sia la partita iva che le info di contatto (questo è un problema grave, in caso di controlli della GDF). Le info di contatto sono invece nel corpo dell'inserzione (cosa che è vietata su ebay).

marioelegio_0-1678447186788.png

 

 

ciao

mario

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!