annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

fosca56
Utente della Community
Secondo me la decisione di ebay di eliminare il feedback negativo per gli acquirenti è stato un GROSSO ERRORE. Come venditore corretto e stimato, ho dovuto subire dei feedback negativi da acquirenti che non hanno ricevuto la merce NON PER COLPA MIA MA PER RESPONSABILITA' ESCLUSIVA DELLE POSTE ITALIANE. A questi feedback negativi NON HO POTUTO RISPONDERE !!! PERCHE' NON MI POSSO DIFENDERE DA ACCUSE INGIUSTE ? Forse il venditore può essere disonesto e l'acquirente no ? Ebay non ha mai risposto alle mie proteste !!!! BATTIAMOCI PER AVERE DIRITTI UGUALI A TUTTI GLI UTENTI DI EBAY !!!!!!!!!
Messaggio 1 di 197
Ultima risposta
196 RISPOSTE 196

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

cuccio61
Utente della Community
dopo 5 anni e mezzo come venditore,dopo aver operato col massimo impegno cercando di descrivere al meglio i miei oggetti,spedendo la merce in tempi brevissimi......ho ricevuto il mio primo negativo da un "cliente" che voleva assolutamente pagare con postepay (metodo non accettato ne da ebay ne da me)....il tutto senza possibilità di replica

marco
Messaggio 11 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

Caro Ciccio, se è il cliente a chiedere la postepay qual'è il problema? Evitavi un feed negativo ricordati che ormai siamo sempre in torto.
Messaggio 12 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

Scusate volevo dire Cuccio e non Ciccio.:-p
Messaggio 13 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

lamogliedanselmo
Utente della Community
Sentite cosa è successo a me: ALTRO CHE SCHIAVITU'!!!
Un acquirente compra da me un oggetto e, dopo 11 minuti dall'acquisto, mi lascia un feedback negativo: "AD EBAY...CHE FUNZIONA DI PROPRIO DI M... EBAYABUSE.COM".
Va bene la storia del feedback negativo ad ebay, ma io che c'entro??????????
VENDITORI, BLOCCATELO!!!
Messaggio 14 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

non ho ricevuto ne l'oggetto e ne il rimborso.INTERESSAMENTO assente. ATTENZIONE

Questo è il feedback negativo(l'unico) ricevuto dopo aver spedito e documentato l'oggetto che, arrivato regolarmente tramite raccomandata all'ufficio postale di destinazione, è stato vittima di una rapina a mano armata. Ho chiesto all'acquirente di aspettare la conclusione delle indagini dell'Autorità Giudiziaria, ma non ne ha voluto sentire. Mi sembra assurdo non poter giustificare almeno l'accaduto. Sto valutando l'ipotesi di calunnia e diffamazione. Gradirei un vostro cortese parere.
Grazie!
Messaggio 15 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

samafran
Utente della Community
Non mi meraviglio più di niente, dopo l'ultimo feed ricevuto, non negativo mafuori da ogni logica.
Un caso analogo mi è capitato due anni fà, rapina al furgone postale,pacco sparito, comunicato all'acquirente, ha capito il problema, ed avrebbe aspettato il rimborso, delleposte.
L'importo era esiguo, 15,00 euro, ho rimborsato ed ho spettato i soldi dalle poste, arrivati dopo un anno.
Per la calunnia e diffamazione, un avvocato può aiutarti, bisogna vedere se il gioco vale la candela.
Saluti .

SAMAFRAN
.

SAMAFRAN
Messaggio 16 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

frac82
Utente della Community
salve a tutti!
vorrei domandare una cosa che non ho ben capito: il venditore, dove sussistono le dovute condizioni, può dare solo feedbacks positivi oppure anche neutri?
grazie, saluti
FC
Messaggio 17 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

samafran
Utente della Community
Solo positivi .

SAMAFRAN
.

SAMAFRAN
Messaggio 18 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

kundalini444
Utente della Community
quando un uomo armato di feedback positivo incontra un uomo armato di feedback negativo...
l'uomo armato di feedback positivo è un uomo morto


P.S. puoi "batterti" quanto vuoi, non credo che ebay cambierà le cose in tal senso.
Messaggio 19 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

zerorhnegativo
Utente della Community
faccio una stupida domanda da compratore più che altro:
ebay ha più interesse per un compratore o per un venditore?Secondo me tutela più un compratore,visto che siete voi venditori che pagate le commissioni sul valore finale delle transazione!Ed allora come si fa aa attirare più compratori possibili?Facciamo porta portese!
Certo era già una giungla...han deciso di metterci degli animali veri!
Praticamente siete senza tutela alcuna,ma visto e considerato che spesso sono i venditori che propongono "pacchi" sorpresa,la ragione non si sa più a chi darla!
Un'esperienza fatta con un compratore tedesco,che mi rilasciò feed negativo,diceva:pagamenti possibili contrassegno,non me lo spedi mai e mi lascio anche un feed negativo!
Da allora non compro più un articolo da un tedesco manco se me lo regala,almenochè non accetti paypal!
Li avete visti come fanno le inserzioni?
Praticamente potrebbero anche isolarli,cioè fare un ebay solo per loro!Ma chi li capisce???Il tedesco è incomprensibile,traduttore o no.....mah!
Un in bocca al lupo ai venditori seri!
Messaggio 20 di 197
Ultima risposta