annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soldi in stato di blocco

ferrmarc01
Utente della Community

Se dovevo fare beneficenza era meglio dirlo prima. Acquirente poco serio e ebay da togliere come sito non sanno cosa sia la serietà. Venduto un prodotto da circa un mese e tramite tracking risulta consegnato ma ho ancora i soldi in stato sospeso.Nessun messaggio ricevuto da parte di ebay che ad un mese passato non sblocca il denaro della vendita che avrei dovuto ricevere.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Soldi in stato di blocco

marioelegio
Utente della Community

Se non ci sono problemi, gli utenti nuovi o poco assidui ricevono i pagamenti dopo circa 15 giorni.

Vedi qui la data dell’accredito…

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/pending-payments?id=4816

ciao

mario

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Soldi in stato di blocco

Ad oggi non ho ancora ricevuto i soldi che si trovano in stato sospeso in attesa di un azione da parte dell acquirente e mi da anche lo stato spedizione consegnato quindi finché ebay non risolve io non posso incassare i soldi dovuti dalla vendita. Cose dell'altro mondo

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Soldi in stato di blocco

in attesa di un azione da parte dell acquirente 

Su eBay non è necessaria la conferma di ricezione da parte dell'acquirente,  sicuro che non ti abbia aperto una controversia?

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Soldi in stato di blocco

Ciao.

Prima che tu formuli ipotesi strane ti suggerisco anche io di controllare che l'acquirente non abbia aperto una controversia.

Non vedo cosa c'entra eBay se i tuoi fondi sono bloccati. I nuovi venditori (o chi non vende da molto tempo) hanno da rispettare il blocco dei fondi di durata 15 giorni.

Di 30 giorni non ho mai sentito parlare quindi ci deve essere sicuramente qualcosa che impedisce alla piattaforma di sbloccare il denaro della vendita e l'ipotesi formulata da @cizeta1964 mi sembra la più verosimile

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Soldi in stato di blocco

Allora forse non avete letto bene vi rispiego brevemente il cliente ha aperto una controversia in cui dicee che il pacco non è arrivato arrivato cosa invece falsa riscontrata dal consegnato. Quindi riferendomi alla piattaforma ebay basta che una qualsiasi persona dica di non ricevere il pacco che ti bloccano i soldi e nenche controllano il tracking visualizzato. Quindi se tutto ciò è nella norma per questo sito allora ho sbagliato la orima volta ad iscrivermi e se ci stanno altre persone che la pensano come me le invito a farlo. Invece per coloro che dicono che sta tutto nella norma spero che un giorno gli possa accadere quello che è successo a me o altri utenti sarò io il primo a scrivere non ti preoccupare sta tutto nella norma. Vi lascio a riflettere e ribadisco dato che nessuna persona dello staff ebay si è degnato di scrivermi (e continuo invece a leggere in attesa di un azione da parte dell acquirente cosa ad oggi ancora non avvenuta) che se mi avessero detto spedisci il tuo oggetto anticipando i soldi della spedizione per fare beneficienza io lo avrei fatto basta essere chiari fin dall inizio tipo noi di ebay prendiamo una commissione sulla vendita ma poi di come avviene non ci interessa forse sarei stato più tranquillo. Ricordando che la ruota gira oggi a me e domani potrà toccare a voi. 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Soldi in stato di blocco

Non è questione di leggere bene, ma piuttosto la questione è SCRIVERE bene, cosa che non hai proprio fatto!

Se hai inserito correttamente il tracking nel dettaglio della tua vendita e nella controversia che ti hanno aperto, devi solamente attendere i tempi tecnici, visto che sarebbe in possibilità dell'acquirente chiudere il tutto.

Se non lo farà, ebay darà ragione a te, bisogna solo avere pazienza e sperare che quelle 20 € non siano di vitale importanza per te.

Buona serata.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Soldi in stato di blocco

Allora forse non avete letto bene vi rispiego brevemente il cliente ha aperto una controversia in cui dicee che il pacco non è arrivato arrivato cosa invece falsa riscontrata dal consegnato

E in quale parte del post l'avresti scritto esattamente?

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta