in data 17-10-2023 21:20
Buonasera a tutti il 6 ottobre ho spedito un pacco e dal 13 ottobre e fermo in transito nel centro hub sda come mi devo comportare ?
in data 17-10-2023 23:30
Dovrai rimborsare l’acquirente secondo le procedure di ebay. Nel frattempo puoi aprire un reclamo dove hai acquistato la spedizione.
ciao
mario
18-10-2023 03:21 - modificato 18-10-2023 03:22
@felic_90 ha scritto:Buonasera a tutti il 6 ottobre ho spedito un pacco e dal 13 ottobre e fermo in transito nel centro hub sda come mi devo comportare ?
Se hai spedito venerdi' 6 ottobre dopo le 12:00 il pacco ti sara' partito lunedi' 9 ottobre.
Considerato che poste italiane non sono tra i migliori riguardo i tempi di spedizione direi che come tempistiche ancora non c'e' bisogno di pensare al peggio.
L'acquirente cosa dice? Ti ha aperto un reclamo per oggetto non ricevuto o sta ancora aspettando?
Contatta l'acquirente e scusati per il ritardo nel frattempo chiedigli di pazientare ancora un po' nel caso vedi se si e' spazientito offrigli un piccolo sconto sulle spese di spedizione quando ricevera' il suo ordine.
Considera che per i pacchi persi le poste italiane generalmente viene applicato quanto segue:Danneggiamento, manomissione, furto o smarrimento della spedizione = € 1,00 (uno) per kg
di merce trasportata (o la maggior somma nel caso di attivazione del servizio Copertura
Basic) oltre ad un importo a titolo di risarcimento pari al costo di spedizione al netto dell’IVA
e dei servizi accessori.
considerato che rischi di perdere capra e cavoli ti consiglio di attendere ancora una o due settimane (se ci riesci) e cercare di allungare il brodo contattando l'acquirente.
Un cordiale saluto.