in data 21-01-2021 17:24
Salve eBayani,
per caso qualcuno tra voi ha mai avuto esperienze in merito a tale, enigmatica scritta, da me oggi visualizzata sul tracking Poste Italiane/SDA?
"La spedizione è in transito presso Hub Centro"
In pratica Hub Centro, senza mostrare alcuna città o sede specifica.
Dal tracking integrato di eBay, mi viene unicamente mostrata la scirtta "La spedizione è in transito", anche qui senza citare alcuna città specifica.
Non mi era mai successo finora.
Ho citato SDA perché, essendo Pacco Ordinario, da queste parti tale tiplogia di spedizione mi viene comunque consegnata da SDA e non tramite regolare postino/a.
Mai avute esperienze in merito?
In rete non trovo nulla a riguardo.
Saluti.
in data 22-03-2021 19:46
Scusami hai risolto?
Com'è finita?
in data 20-01-2022 19:03
Aggiornamenti?
in data 28-04-2022 09:55
Anche a me sta succedendo in transito hub centro ma doveva essere consegnato il 27 aprile 2022 pagato il 25 aprile 2022 .Ma se non lo vedo arrivare chiamo ebay
in data 28-04-2022 12:19
Ciao,
successo a me di recente con una spedizione diretta a Lecce che segnalava "In lavorazione presso il Centro Operativo SDA Hub Nord".
Ho chiamato il numero verde delle Poste e l'operatrice mi ha detto che ora affidano spedizioni anche ad altri corrieri oltra a SDA, in questo caso Nexive mi pare, nel qual caso il tracking non è dettagliato.
Suggerisco per togliersi ogni dubbio di chiamare il numero verde e chiedere info più dettagliate sulla spedizione comunicando il codice di tracking all'operatore/operatrice di turno.
Per inciso chiamare Ebay non serve a niente, visto che ebay non gestisce alcuna spedizione.
Per quanto mi riguarda la spedizione si è comunque conclusa con successo.
Magari facci sapere se anche la tua va a buon fine.
Buona giornata.
in data 28-04-2022 22:28
Successo anche a me fermo da ieri al hub centrale
in data 22-07-2022 13:21
Misteri della logistica.
Rimane irrisolto il mistero della dicitura "In transito Hub Centro".
A me compare per un pacco spedito da Palermo e diretto verso la provincia di Messina...
in data 30-07-2022 08:25
Stessa cosa per un pacco che sto attendendo io , spedito da Trapani a Roma. Avevo immaginato che Hub Centro volesse dire che che il pacco fosse arrivato all'Hub del centro Italia, ma da quanto scrivi se la stessa informazione è su un tracking tra Palermo e Messina, significa solo che il pacco è genericamente in transito in qualche centro di raccolta, il dove vattelo a pesca, potrebbe essere ancora in Sicilia.
in data 31-07-2022 04:05
@discanto61 ha scritto:Stessa cosa per un pacco che sto attendendo io , spedito da Trapani a Roma. Avevo immaginato che Hub Centro volesse dire che che il pacco fosse arrivato all'Hub del centro Italia, ma da quanto scrivi se la stessa informazione è su un tracking tra Palermo e Messina, significa solo che il pacco è genericamente in transito in qualche centro di raccolta, il dove vattelo a pesca, potrebbe essere ancora in Sicilia.
Purtroppo dal 1 ottobre 2021 Poste Italiane ha incorporato Nexive e quando le spedizioni sono affidate a loro il tracking non è dettagliato (è insito nel loro "modus operandi" essere generici). Se tutti facessero reclamo dall'apposita pagina di Poste Italiane (sotto la ricerca del tracking) forse, si spera, possano prendere dei provvedimenti.
in data 31-07-2022 21:48
@morgana10 ha scritto:
@discanto61 ha scritto:Stessa cosa per un pacco che sto attendendo io , spedito da Trapani a Roma. Avevo immaginato che Hub Centro volesse dire che che il pacco fosse arrivato all'Hub del centro Italia, ma da quanto scrivi se la stessa informazione è su un tracking tra Palermo e Messina, significa solo che il pacco è genericamente in transito in qualche centro di raccolta, il dove vattelo a pesca, potrebbe essere ancora in Sicilia.
Purtroppo dal 1 ottobre 2021 Poste Italiane ha incorporato Nexive e quando le spedizioni sono affidate a loro il tracking non è dettagliato (è insito nel loro "modus operandi" essere generici). Se tutti facessero reclamo dall'apposita pagina di Poste Italiane (sotto la ricerca del tracking) forse, si spera, possano prendere dei provvedimenti.
lo "stile" di Nexive direi che e' inconfondibile..............