annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ebay spedizioni cap 90046 Monreale (PA)

Come da titolo.

Ho ricevuto una proposta di acquisto e prima di accettare considerato che si tratta di un pacco volumetrico di 13 kg che ho realizzato una simulazione di spedizione con il servizio ebay spedizioni.

In asta ho inserito un costo di spedizione di 9 euro e con la simulazione mi verrebbe poco sopra gli 8 euro per cui direi che ci siamo.....

Il problema e' che inserendo il cap 90046 oppure MONREALE oppure PALERMO questo non mi viene riconosciuto / accettato come valido dal sistema.

sshot-1181.jpg

sshot-1180.jpg

sshot-1182.jpg

Generalmente quando si utilizza la piattaforma spedizioni.ebay.it in orari particolari come le 2:30 del mattino di una domenica 24 settembre a volte il sistema non offre alcuni servizi di spedizioni ma riguardo i cap non riconosciuti non ci avevo mai fatto caso.

Diciamo che io intanto lo segnalo nella speranza che domani il sistema accetti il cap 90046.

Nel caso fatemi sapere se per caso a voi accetta questo cap / citta.

Grazie.

Un cordiale saluto.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

rurigokou
Utente della Community

Devi selezionare Sicilia-Italia come Paese.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

rurigokou
Utente della Community

Devi selezionare Sicilia-Italia come Paese.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Buongiorno rurigonkou

Non entro nel merito del perche' si sia reso necessario separare la regione Sicilia e la regione Sardegna rispetto all'Italia, fatto sta che sugli altri broker che forniscono spedizioni non mi era mai capitato di dover selezionare oltre all'Italia anche la regione.

Per questa BANALITA' come avete potuto notare mi sono bloccato.

Grazie davvero e buona domenica. 👍👋🙏

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta