annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con spedizione bartolni

ilmerc1991
Utente della Community

salve a tutti ho spedito degli articoli tramite bartolini consegnando tutto ad un fermo Point , da circa 6 giorni non mi aggiorna il tracking avete avuto esperienze simili anche voi in questi giorni?

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

actar80
Utente della Community

Non ho esperienze simili ma ti posso dire che é meglio evitare i fermo point almeno per quello che avevo letto. Per capire cosa é successo hai possibilità di recarti fisicamente al fermo point e chiedere spiegazioni?

In ogni caso attendi la risposta di qualche venditore che ha usato il servizio.

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

@ilmerc1991  ha scritto:

salve a tutti ho spedito degli articoli tramite bartolini consegnando tutto ad un fermo Point , da circa 6 giorni non mi aggiorna il tracking avete avuto esperienze simili anche voi in questi giorni?

Buonasera ilmercatino2010

Se hai acquistato l'etichetta tramite ebay spedizioni una volta consegnato il pacco al punto di ritiro ti arriva una mail entro poche ore.

Controlla la tua posta elettronica nella cartella spam.

Il codice che ti arriva puoi inserirlo direttamente a questo sito internet per controllare la tracciabilita'.

https://parcelsapp.com

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

@ilmerc1991  ha scritto:

Una volta affidato il pacco al fermopoint loro devono scansionare il codice per confermare l'avvenuta consegna del pacco e poi per far arrivare brt a ritirare da loro il tuo pacco.

Ti deve arrivare una mail come questa che vedi qui:

sshot-1002.jpg

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Se vedi che non ti e' arrivata nessuna mail di conferma vai al fermopoint a chiedere spiegazioni riguardo il tuo pacco.

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

@actar80  ha scritto:

Non ho esperienze simili ma ti posso dire che é meglio evitare i fermo point almeno per quello che avevo letto.

Sinceramente non ho capito, ma e' gia' da un po' di tempo che non capisco, devo riconoscere i miei limiti.

Spero di capirci qualcosa prima o poi.

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Ciao si ho L email con il ritiro del pacco ma dal sito Bartolini non si è mai aggiornato diciamo il pacco é disperso. L’access point é una persona di fiducia mi ha detto di averlo consegnato al corriere 

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Ho provato ma il  tracking mi da inesistente nonostante l’email di avvenuta consegna all’access point ora sto aspettando packlink che mi rimborsa 

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

@ilmerc1991  ha scritto:

Ho provato ma il  tracking mi da inesistente nonostante l’email di avvenuta consegna all’access point ora sto aspettando packlink che mi rimborsa 

sarebbe interessante poi sapere se Packlink effettivamente ti rimborsa e quanto.......

nel "quanto"  intendo spese spedizione + valore oggetto ( nei limiti dell'assicurazione , ovviamente )

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

@ilmerc1991  ha scritto:

ora sto aspettando packlink che mi rimborsa 

L'assicurazione BRT base (quella inclusa nel prezzo di spedizione) e' di 30 euro.

Facci sapere come va a finire.

Un cordiale saluto.

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta