annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione raccomandata e arriva con ordinaria

Non faccio mai questioni con venditori specie se acquisto con piego di libri dove mi metto nell'ordine di idee che anche se eBay considera 2 settimane il tempo previsto, io prevedo fino a 80 gg (tempo record che ci ha messo una mia busta a fare Milano-Sondrio) ... perché il venditore non ha colpe e IO ho scelto il PdL ordinario.

Diverso il caso recente in cui io pago per una spedizione raccomandata (caricata a 5,50€ ...) e il pacchetto mi arriva con PdL ordinario.

Secondo voi, dopo aver chiesto spiegazioni al venditore ... silente, ci sono gli estremi per fare una segnalazione a eBay e chiedere rimborso sulle spese spedizione?

Ripeto, se mi avesse caricato 5,50€ per PdL ordinario il problema nell'accettazione sarebbe stato unicamente MIO, ma se mi vendi spedizione raccomandata ...

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

spedizione raccomandata e arriva con ordinaria

marioelegio
Utente della Community

Puoi segnalare il venditore ad ebay. https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/segnala-un-problema-con-un-venditore?id=402...

Puoi rilasciargli un feedback adeguato (descrivendo semplicemente i fatti: scelgo e pago per una spedizione raccomandata, il pacco mi viene inviato per posta prioritaria).

 

ciao

mario

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

spedizione raccomandata e arriva con ordinaria

marioelegio
Utente della Community

Puoi segnalare il venditore ad ebay. https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/segnala-un-problema-con-un-venditore?id=402...

Puoi rilasciargli un feedback adeguato (descrivendo semplicemente i fatti: scelgo e pago per una spedizione raccomandata, il pacco mi viene inviato per posta prioritaria).

 

ciao

mario

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

spedizione raccomandata e arriva con ordinaria

actar80
Utente della Community

Segui i consigli di Mario.

Purtroppo non sei l'unico ad aver  pagato per 1 servizio di spedizione più costoso e sicuro per poi ritrovarsi 1 spedizione di costo inferiore e/o non tracciata. Lo scorso anno acquistai un articolo di basso valore pagando una spedizione con posta1 e poi al momento di chiedere il codice esito il venditore mi rispose che la spedizione era stata fatta con posta4.

Lasciai stare il tutto poiché l'articolo era di qualche euro e avendolo ricevuto mi stava bene lo stesso: mi misi nei panni del venditore che cmq aveva pagato di suo delle commissioni tra fisse  e variabili su un importo basso e pensai che alla fine mi andava bene. 

Valuta tu come ti senti, certo a te il venditore non ti ha neanche risposto, questo aumenta il fastidio.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta