annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Font inserzione

Ciao a tutti.

Oggi compilando una inserzione sono andato come mio solito nella finestra a tendina a sinistra dello spazio inserimento descrizione, finestra dove ci sono una decina di font di scrittura.

Oggi era presente sono il font iniziale Arial. Gli altri spariti.

A qualcuno succede la stessa cosa?

Grazie.

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Font inserzione

Potrebbe essere dovuto al fatto che ho cambiato da poco PC.

In questo non ho sicuramente tutti i font che avevo nella macchina di prima. Ne avevo installati tanti.

Qualcuno potrebbe scrivermi qualche font presente nella finestra a tendina della compilazione dell'inserzione? Grazie! Potrei così controllare se, tra quelli "proposti" da ebay, attualmento nella mia macchina ho solo Arial.

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Aggiorno. Se non sbaglio tra i font c'erano Tahoma e Verdana che ho tra quelli presenti nel PC.

Quindi escludo che non mi escano perchè non li avevo installati.

Un bug di ebay?

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

@truedefender  ha scritto:

Ciao a tutti.

Oggi compilando una inserzione sono andato come mio solito nella finestra a tendina a sinistra dello spazio inserimento descrizione, finestra dove ci sono una decina di font di scrittura.

Oggi era presente sono il font iniziale Arial. Gli altri spariti.

A qualcuno succede la stessa cosa?

Grazie.

Ciao truedefender

Ho appena controllato una inserzione e a parte Arial (predefinito) ci sono anche gli altri.

👍

sshot-1897.jpg

 Un saluto

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Ciao @heavenwelkin e grazie!!

Oggi sono ricomparsi anche a me tutti gli altri font.

Però se scrivo un testo, evidenzio e vado a cambiare font mi si mette un altro font a caso, non quello che ho selezionato. L'ultimo che ho provato è stato selezionare Tahoma e mi ha scritto Verdana...! Ma ho provato anche con gli altri.

Poi mi scrive in default in grassetto e se seleziono testo e clicco grassetto la scritta diventa "fina", intendo non grassetto....

Mica puoi fare anche questa prova? Grazie!!!

Chissà spero in un bug che risolveranno.

Un saluto.

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Ciao @heavenwelkin e grazie!!

Oggi sono ricomparsi anche a me tutti gli altri font.

Però se scrivo un testo, evidenzio e vado a cambiare font mi si mette un altro font a caso, non quello che ho selezionato. L'ultimo che ho provato è stato selezionare Tahoma e mi ha scritto Verdana...! Ma ho provato anche con gli altri.

Poi mi scrive in default in grassetto e se seleziono testo e clicco grassetto la scritta diventa "fina", intendo non grassetto....

Mica puoi fare anche questa prova? Grazie!!!

Chissà spero in un bug che risolveranno.

Un saluto.

Ciao truedefender

ho provato in questo momento a creare una inserzione e ti do conferma del problema da te riscontrato.

I font non corrispondono a quelli selezionati.

Come soluzione alternativa puoi editare il testo con un editor di testo e incollarlo o selezionare "mostra codice html" e incollarlo li.

Un saluto.

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Ciao @heavenwelkin molte grazie per aver provato con una inserzione!!

Almeno ora so che il problema non è solo mio; magra consolazione. Probabilmente "sistemeranno" la cosa.

Anche un mio amico ha delle difficoltà in questo periodo. Alla messa in vendita, al momento di inserire le condizioni dell'oggetto non gli compare sempre la scritta "continua" che poi porta all'apertura della bozza di inserzione. Ed a me, la settimana scorsa, è successo (solo per poco tempo però) di cliccare su "crea una inserzione" e...mi si apriva la pagina gli ordini pagati e spediti.

Però mi interessava principalmente sapere se era un problema generalizzato.

Ancora grazie.

Un saluto.

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Ciao @heavenwelkin molte grazie per aver provato con una inserzione!!

Almeno ora so che il problema non è solo mio; magra consolazione. Probabilmente "sistemeranno" la cosa.

Anche un mio amico ha delle difficoltà in questo periodo. Alla messa in vendita, al momento di inserire le condizioni dell'oggetto non gli compare sempre la scritta "continua" che poi porta all'apertura della bozza di inserzione. Ed a me, la settimana scorsa, è successo (solo per poco tempo però) di cliccare su "crea una inserzione" e...mi si apriva la pagina gli ordini pagati e spediti.

Però mi interessava principalmente sapere se era un problema generalizzato.

Ancora grazie.

Un saluto.

Secondo me dovrebbero universalizzare ancora di piu' le piattaforme ebay gestite da ebay S.à r.l. 

Perche' spesso ad ogni nuovo aggiornamento esce sempre fuori qualche magagna.

Paesi/Siti gestiti da eBay S.à r.l.

-Germania (ebay.de)

-Francia (ebay.fr)

-Italia (ebay.it)

-Spagna (ebay.es)

-Austria (ebay.at)

-Irlanda (ebay.ie)

-Svizzera (ebay.ch)

-Belgio (sia versione francofona “befr.ebay.be” che olandese “benl.ebay.be”)

-Paesi Bassi (ebay.nl)

-Polonia (ebay.pl)

Un saluto

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

@heavenwelkin si, si e si!! D'accordo con te.

Ad ogni aggiornamento o cambio di impostazioni, io lo riscontro soprattutto con la consolle venditori, esce fuori la magagna di turno che poi risolvono ma che per un po mi fa solo perdere tempo.

Stammi bene!!!

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Correva l'anno 2010 o giù di lì, e quando mi accingevo a scegliere corpo e carattere preferito tra quelli proposti per la descrizione, che so corpo 14 e carattere Comic Sans MS (il mio preferito), sul più bello si trasformava nel carattere Arial. E non c'era verso anche se li passavi in rassegna confidando in una normalizzazione. Ricordo che in assistenza, mi dissero che il sistema fornito non era affidabile e consigliarono di attivare una selezione a pagamento molto migliore. Mi sono ingegnato con un piccolo escamotage.  Quando cambia carattere, esco dall'inserzione e la salvo. Poi rientro e scelgo di filato Arial. Batto quattro parole e poi passo al mio preferito con lettera maiuscola e....ecco che viene abbandonato il carattere intrusivo per quello preferito per tutta la descrizione. Spesso però...nothing to do !  In quel caso lascio completare l'inserzione con il carattere del momento. Una volta una simpaticissima ragazza albanese di nome 'Skatyu' o qualcosa del genere, in chat mise un emoticon sorridente. Poi sentenziò :  coraggio vonbalden, fossero tutti qui i problemi.  A risentirci !  Aveva ragione lei.   Adesso se mi appare un altro carattere, vado dritto nel lettone e sollevo la coperta fin sopra la testa mentre le ombre si ingigantiscono attraverso la luce della tapparella.😊 

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta