in data 16-02-2023 17:46
Ciao a tutti, senza nessun apparente motivo ho ricevuto email da ebay con account sottoposto a restrizione temporanea. Mi chiedono documenti, ma se chiamo ebay loro dicono che non possono vedere nulla a riguardo. Come posso risolvere? Ho già inviato i miei documenti ma non ho ricevuto risposta.
in data 16-02-2023 18:28
Buonasera,
purtroppo il "motivo apparente" non esiste... se ebay sottopone a restrizione temporanea un account, invia una chiara mail sul motivo... oppure avvisandoti con rimozione di varie inserzioni...
Quindi, se dici che ti chiedono documenti, evidentemente hai ricevuto la mail indicata!
Rispondi direttamente a quella mail dal tuo programma di posta elettronica allegando quanto richiesto.
Entro 48 ore dovrebbero risponderti.
Un cordiale saluto.
in data 16-02-2023 19:45
Grazie ho risposto allegando i miei documenti. Nell email c era anche come richiesta la prova di acquisto dei prodotti che avevo in vendita, ma trattasi di giochi originali ps4 molto vecchi, come recupero uno scontrino di 7 anni fa? 😅 sono un privato che vende qualcosa di usato.
in data 16-02-2023 19:51
Fifa 22 ha al massimo un anno... come alternativa puoi inviargli una foto degli oggetti che vendi con vicino il tuo documento di identità ben visibile e leggibile.
Un cordiale saluto.
in data 16-02-2023 23:18
Ma che Fifa 22, giochi ps4 come Fifa 15 e fifa 20 😅
in data 17-02-2023 07:36
@Anonymous ha scritto:Ma che Fifa 22, giochi ps4 come Fifa 15 e fifa 20 😅
Quello a destra nella foto che allego che cosa è??
Un cordiale saluto.
in data 17-02-2023 11:36
ciao, il gioco è stato già venduto, prima vendita ebay, inoltre mi è stato regalato e non possiedo scontrino.
sono un privato che vendo roba usata, tutto qua. prodotti pochi e di poco valore. a me sembra ingiusto questo trattamento.
in data 17-02-2023 11:43
@Anonymous ha scritto:...
sono un privato che vendo roba usata, tutto qua. prodotti pochi e di poco valore. a me sembra ingiusto questo trattamento.
Perdonami, ma hai venduto anche articoli definiti NUOVI... se ebay ti ha sospeso temporaneamente, avrà valutato un determinato rischio...
Un cordiale saluto.
in data 17-02-2023 11:49
nuovi cioè mai usati, vedi mascherine chirurgiche e ffp2 acquistate nel periodo lockdown. chi conserva scontrino negozio mascherine? nessuno.
in data 17-02-2023 13:14
Ecco... se hai tentato di vendere le mascherine, si può capire perché ti abbiano sospeso... le mascherine possono venderle solo i venditori professionali autorizzati!
Un cordiale saluto.