in data 30-03-2023 09:42
Buongiorno,
mi è arrivata poco fa una mail con scritto che mi verranno addebitati 1,29€ relativi ad un'inserzione aggiunta (ma non ancora venduta).
A quanto pare ogni mese vengono addebitati 43 centesimi (gennaio, febbraio, marzo) solo per il fatto che è stata messa in vendita l'inserzione; pensavo e avevo letto che il costo dell'inserzione fosse una tantum e che non venisse addebitato in modo ricorrente.
Non ho aggiunto nell'inserzione elementi a pagamento (es. sottotitoli, ...).
Specifico che sono registrato come professionista con p.iva ma senza negozio, non pago quindi ogni mese 24,95€.
Sbaglio io qualcosa o è proprio così che funziona?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30-03-2023 10:04
Queste sono le tariffe per i venditori professionali.
Tariffa d'inserzione (per inserzione) per i non iscritti a un Negozio
Inserzioni Compralo Subito EUR 0,35 + iva = 0,427 = 0,43 (in EU non esistono i millesimi).
ciao
mario
in data 30-03-2023 10:04
Queste sono le tariffe per i venditori professionali.
Tariffa d'inserzione (per inserzione) per i non iscritti a un Negozio
Inserzioni Compralo Subito EUR 0,35 + iva = 0,427 = 0,43 (in EU non esistono i millesimi).
ciao
mario
in data 30-03-2023 10:08
Ciao Mario grazie per la risposta, ho letto anch'io il link che hai inoltrato: quel costo però si riferisce alla commissione fissa di vendita di 0,35€+iva.
Io però non ho ancora venduto nulla riguardo all'inserzione messa in vendita, come mai sto pagando ogni mese 0,43€ ? Non ho trovato nulla per questa commissione.
30-03-2023 11:24 - modificato 30-03-2023 11:26
Non si tratta di una commissione di vendita ma di una tariffa di inserzione, se leggi tutto il link che ti ho allegato trovi alla sezione tariffe di inserzione: Le tariffe d'inserzione vengono addebitate ogni mese per le inserzioni senza scadenza e ogni volta che rimetti in vendita un oggetto, se hai terminato la quota mensile di inserzioni gratuite.
Quindi, visto che sei un professionale senza negozio, non hai inserzioni gratuite ma tutte a pagamento e quelle in formato comperalo subito ti costano 0,43 euro al mese indipendentemente dal fatto se vendi o meno.
ciao
mario