in data 30-03-2023 09:42
Buongiorno,
mi è arrivata poco fa una mail con scritto che mi verranno addebitati 1,29€ relativi ad un'inserzione aggiunta (ma non ancora venduta).
A quanto pare ogni mese vengono addebitati 43 centesimi (gennaio, febbraio, marzo) solo per il fatto che è stata messa in vendita l'inserzione; pensavo e avevo letto che il costo dell'inserzione fosse una tantum e che non venisse addebitato in modo ricorrente.
Non ho aggiunto nell'inserzione elementi a pagamento (es. sottotitoli, ...).
Specifico che sono registrato come professionista con p.iva ma senza negozio, non pago quindi ogni mese 24,95€.
Sbaglio io qualcosa o è proprio così che funziona?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30-03-2023 10:04
Queste sono le tariffe per i venditori professionali.
Tariffa d'inserzione (per inserzione) per i non iscritti a un Negozio
Inserzioni Compralo Subito EUR 0,35 + iva = 0,427 = 0,43 (in EU non esistono i millesimi).
ciao
mario
in data 30-03-2023 10:04
Queste sono le tariffe per i venditori professionali.
Tariffa d'inserzione (per inserzione) per i non iscritti a un Negozio
Inserzioni Compralo Subito EUR 0,35 + iva = 0,427 = 0,43 (in EU non esistono i millesimi).
ciao
mario
in data 30-03-2023 10:08
Ciao Mario grazie per la risposta, ho letto anch'io il link che hai inoltrato: quel costo però si riferisce alla commissione fissa di vendita di 0,35€+iva.
Io però non ho ancora venduto nulla riguardo all'inserzione messa in vendita, come mai sto pagando ogni mese 0,43€ ? Non ho trovato nulla per questa commissione.
30-03-2023 11:24 - modificato 30-03-2023 11:26
Non si tratta di una commissione di vendita ma di una tariffa di inserzione, se leggi tutto il link che ti ho allegato trovi alla sezione tariffe di inserzione: Le tariffe d'inserzione vengono addebitate ogni mese per le inserzioni senza scadenza e ogni volta che rimetti in vendita un oggetto, se hai terminato la quota mensile di inserzioni gratuite.