annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiudere una controversia con facilità

mitjabr
Utente della Community

Buongiorno sono un venditore di un oggetto che mi è stato rimandato indietro per un difetto dopo che è stata aperta una controversia dall acquirente.Ora l oggetto mi è arrivato ma ho il conto bloccato e non riesco a rimborsarlo.....come devo fare?Se vado nell opzione rimborso mi avvisa che non posso farlo perché appunto conto bloccato....l oggetto mi è già arrivato a casa tutto ok siamo già in accordo con l acquirente per il rimborso ma non so come sbloccare questa cosa....grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Chiudere una controversia con facilità

sika700
Utente della Community

Vai nella controversia e rimborsalo direttamente.

 

Niente di più semplice... ovviamente se hai i fondi bloccati dovrai rimborsarlo di tasca tua inserendo una carta di credito.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta