annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa succede se il venditore non invia etichetta di reso?

sesquio
Utente della Community

Sto restituendo un oggetto perché è diverso da quanto descritto nell'inserzione, le spese di spedizione della restituzione sono a carico del venditore.

Cosa succede se il venditore non invia un'etichetta di reso?

oppure non offre il rimborso delle spese di spedizione della restituzione?

 

 

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Cosa succede se il venditore non invia etichetta di reso?

sika700
Utente della Community

Chiedi ad ebay di intervenire:

 

Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Cosa succede se il venditore non invia etichetta di reso?

Potresti spiegarmi come? ho seguito il tuo link

che porta a questa procedura

  1. Trova l'oggetto nella tua Cronologia acquisti.
  2. Seleziona Vedi i dettagli della richiesta (se il tuo oggetto non è arrivato) o Vedi i dettagli sulla restituzione (se stai cercando di restituire un oggetto).
  3. Seleziona Chiedi a eBay di intervenire.

ma nella pagina che appare non c'è l'opzione "Chiedi a eBay di intervenire"

ma solo "Aggiungi il codice della spedizione" e "Contatta il venditore" (vedi foto1)

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Cosa succede se il venditore non invia etichetta di reso?

Quale motivazione hai idicato nella richiesta di reso?

 

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Cosa succede se il venditore non invia etichetta di reso?

Come ho già scritto, per oggetto diverso dalla descrizione,

avrei diritto ad una restituzione a carico del venditore, ma il venditore mi ha solo

inviato l'indirizzo per la restituzione e non vuole sapere altro,

 

ripeto la mia domanda

 

Cosa succede se il venditore non invia un'etichetta di reso?

oppure non offre il rimborso delle spese di spedizione della restituzione?

 

Nel frattempo il tempo trascorre a tutto vantaggio del venditore inadempiente,

mentre io giro a vuoto nella piattaforma seguendo indicazioni, come quelle suggerite,

che non stanno portando a niente,

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Cosa succede se il venditore non invia etichetta di reso?

Sono trascorsi quattro giorni dall'apertura della richiesta?

 

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Cosa succede se il venditore non invia etichetta di reso?

Con questo sono otto giorni,

si può fare qualcosa?

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Cosa succede se il venditore non invia etichetta di reso?

Sempre nel link indicato, in fondo, trovi anche il modo per contattare l'assistenza.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Cosa succede se il venditore non invia etichetta di reso?

Ok, il loop si è concluso,

ora dovremmo ricominciare da capo,

ma grazie lo stesso,

 

cordiali saluti a te,

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Cosa succede se il venditore non invia etichetta di reso?

Sinceramente non mi sembra di vedere alcun loop.

 

In caso di resi per non conformità, dopo 4 giorni lavorativi, se il venditore non invia l'etichetta di reso, il sistema da la possibilità di chiedere l'intervento di ebay.

Per questo Sika ti chiedeva cosa avevi selezionato come motivo del reso. Il fatto che a te l'opzione non compaia fa pensare ad un errore sulla scelta della motivazione.

Noi non siamo in grado di controllare quale sia effettivamente l'errore e per questo l'unico consiglio sensato (come già detto sempre da Sika) è quello di usare il link e farsi contattare al telefono dal servizio clienti di ebay.

 

 

ciao

mario

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta