in data 31-07-2025 12:52
Comunico che a causa di una mancata consegna a oggi oggetto da consegnare tra 21/25 luglio mi a causato a oggi un danno di circa 600,00 euro.
Inoltre nonostante svariate segnalazioni sia al venditore e ebay non ho ricevuto nessuna assistenza, e dopo molteplici indagini da parte mia e non dal venditore Poste italiane mi comunica svariate volte che non esiste nessun ritardo da parte loro che la spedizione è in linea agli accordi presi con il venditore e inoltre mi comunica di aver effettuato la consegna a un punto di ritiro a mia insaputa e non all'indirizzo concordato il quale si trova al numero precedente alle poste "indirizzo di consegna Viale Costa Smeralda 157 07021 ARZACHENA" "indirizzo Poste Italiane Viale Costa Smeralda 159 07021 ARZACHENA", le poste mi comunicano indirizzo di consegna punto di ritiro dove non risulta consegnato e tanto meno in elenco.
Informo che ieri tramite il mio legale ho provveduto a fare una denucia per danni economici e di immagine. Sara mio impegno divulgare questo e segnalare il venditore e ancora di più ebay responsabile e mio interlocutore in tutti i mezzi possibili in mio possesso e altretanto rendere pubblico di non acquistare da Ebay per assente servizio e tutela per chi acquista.
in data 31-07-2025 17:00
Oltre ad avere scritto ad una community di utenti come te, che non è eBay né un'associazione di consumatori; dai numerosi feedback negativi che hai rilasciato è deducibile che tu sia alquanto sfortunato....
OGGETTO NON COMPATIBILE FATTA LA RESTITUZIONE E LORO L'HANNO RICEVUTO OGGETTO , NON RISPODONO HAI MESSAGGI DI SOLLECITO AL RIMBORSO SONO TRUFFATORI, MA LA COSA PEGGIORE E' CHE -- EBAY -- E' E COMPLICE DELLA TRUFFA . ATTENDO QUALCHE GIORNO POI CHIUDO ACCOUNT EBAY E SARA' MIO IMPEGNO RENDERLO PUBBLICO E PUBBLICIZZARE A TUTTI DI NON FARE ACQUISTI DA EBAY ESSENDO COMPLICE DEI TRUFFATORI. Questo già lo scrivevi lo scorso anno... Mai sentito parlare di reso e rimborso o di controversia per oggetto non ricevuto? |
in data 31-07-2025 19:15
ciao Cizeta.
Non avevo visto i feedback rilasciati!
Più parlare di utente sfortunato direi che è uno che le rogne se le cerca.
Nessuno altro persevererebbe negli acquisti con quella percentuale di esperienze negative.
mario