annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Documenti di avvenuta esportazione

leon616950
Utente della Community

Buongiorno a tutti, mi trovo in una situazione abbastanza ostica e vorrei sapere se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione e se si com'è riuscito a risolverla. 
Mi è capitato di spedire fuori UE, più precisamente in Inghilterra e in Cina, appoggiandomi al servizio di ebay spedizioni, ed è qui che sorge il problema. 
Per ogni esportazione che facciamo devo richiedere i documenti di avvenuta esportazione che accertano l'uscita dal paese della merce per fare una rendicontazione ai fini IVA; i documenti principalmente sono DCU e MRN.
Ebay spedizioni mi dice di chiedere al corriere che ho utilizzato, mentre il corriere mi dice di chiedere ad Ebay spedizioni; vengo rimbalzato continuamente da una parte all'altra senza vedere mai la luce in fondo al tunnel. 
Adesso mi trovo nella situazione in cui mi mancano i documenti di 3 spedizioni di Settembre, cosa non accettabile poiché rischio di andare in contro a possibili cavilli legali. 
Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? 
Grazie a tutti in anticipo 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Ebay spedizioni è solo un rimando a Packlink, prova a chiedere a loro ... https://support-ebay.packlink.com/hc/it

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

leon616950
Utente della Community

Grazie Mario per la risposta. 
Ho già provato più volte ma con esito negativo, cercherò nuovamente di mettermi in contatto con loro per risolvere questa situazione. 
Ciao 
Leonardo 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta