annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda su indirizzo spedizione

martysh_8696
Utente della Community

Buongiorno sono nuovo e volevo fare domanda.. purtroppo ho fatto un ordine con indirizzo corretto ma al posto del cognome "torresani" come scritto sul citofono ho messo "torres" per sbaglio. Dopo essermene accorto ho messo sulla cassetta della posta/citofono un cartellino  con scritto (torres/torresani) dite che così ho risolto il problema? Un Grazie a chiunque mi risponda 🙂

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

sika700
Utente della Community

Direi proprio di si!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Grazie per la risposta. Un ultima domanda sempre riguardo questo problema,  i corrieri di poste italiane per consegnare i prodotti si affidano al cognome scritto sul citofono se corrisponde al pacco giusto?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Al nome, cognome ed al numero civico indicato.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Comunque nella mia carta di credito c'è scritto il mio nome e cognome completo è possibile che possano prendere come riferimento il cognome nella carta per infilare un eventuale pacco nella cassetta corretta? Grazie

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Il venditore non ha modo di vedere la tua carta, il pagamento passa attraverso ebay.

L'indirizzo di spedizione è quello che tu hai registrato sul tuo account ebay.

ciao

mario

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

martysh_8696
Utente della Community

Per fortuna non ci sono stati problemi con il corriere. Pacco arrivato ( inoltre in anticipo 🙂 )  ebay è un ottima piattaforma.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta