in data 11-12-2024 02:26
Mi sapete dire che significa questo errore?
Perché il venditore non risponde ai miei messaggi, ma mi interesserebbe comprare da lui.
Cosa dovrei fare?
in data 11-12-2024 10:46
@ruggcasc_92 ha scritto:......
Cosa dovrei fare?
Vedere se ci sono altri venditori disponibili.
A quel venditore non interessa vendere a te.
Potrebbe essere un blocco dovuto a precedenti contatti con quello specifico venditore oppure potrebbe essere un blocco automatico, molti venditori escludono gli acquirenti che hanno avuto più di un mancato pagamento o che sono inclini ad annullare ordini.
ciao
mario
in data 11-12-2024 18:14
"Vedere se ci sono altri venditori disponibili" non ci sono altri venditori che lo tengano allo stesso modo come il suo, quindi non so cosa dovrei fare.
Inoltre, ritengo ingiusto che sia stato bloccato dal venditore e che non possa rimuovere il blocco, poiché non ho la possibilità di contattarlo.
in data 11-12-2024 22:14
Tu puoi ritenerlo ingiusto, ma avrai pure fatto qualcosa da meritare questo blocco.
In genere i venditori sono su ebay per vendere e non bloccano i possibili acquirenti senza seri motivi.
ciao
mario
in data 12-12-2024 00:42
Non credo ci sia un motivo serio per bloccare qualcuno senza una ragione valida. Sono abbastanza nuovo su eBay e capisco che ci possano essere situazioni che portano a blocchi, ma sinceramente non vedo un motivo che giustifichi un'azione del genere.
Se hai qualche idea su cosa possa aver causato il blocco, sarei felice di parlarne e chiarire la situazione. Anche tu, immagino, avrai avuto esperienze simili su eBay.