annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore non accetta non accetta offerte o proposte da te.

geek_bay
Utente della Community

Ieri mi stavo accingendo ad acquistare da un utente (registrato come utente professionale), da cui avevo già acquistato due prodotti di recente, ma... Non appena procedo all'acquisto, eBay mi restituisce il seguente messaggio: "il venditore non accetta non accetta offerte o proposte da te". (vedi l'allegato).

Ora... Al di là dell'errore (ripetizione della frase "non accetta"), per questo tipo di prodotto che volevo acquistare, non è presente l'opzione che permette di fare delle proposte d'acquisto, ma solamente di poter comprare (compralo subito).

Effettuando delle veloci ricerche in rete, sembrerebbe che questo utente mi abbia bloccato, il che mi sembra strano e immotivato, visto che, come dicevo prima, da questo venditore ho già acquistato due volte, nel corso del tempo ci siamo scambiati diversi messaggi e fra me e lui sono intercorsi sempre rapporti di basati sull'educazione e la gentilezza, quindi non capisco il motivo di questo blocco.

Stamani gli ho mandato un messaggio, al quale, finora, non ho avuto risposta. Nel frattempo che attendo una sua eventuale risposta, mi interfaccio con voi...

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Il venditore non accetta non accetta offerte o proposte da te.

marioelegio
Utente della Community

Potrebbe anche trattarsi di un blocco automatico.

Alcuni venditori bloccano gli utenti con più di due mancati pagamenti.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Il venditore non accetta non accetta offerte o proposte da te.

Ciao e grazie per avermi Risposto!


@marioelegio  ha scritto:

Potrebbe anche trattarsi di un blocco automatico.

Alcuni venditori bloccano gli utenti con più di due mancati pagamenti.


Ho sempre pagato regolarmente e tempestivamente tutti gli articoli che ho comprato su eBay, quindi non credo che il motivo sia questo. Oltretutto, stamattina, al suddetto venditore, ho mandato un messaggio in cui gli chiedevo il perché di questo blocco e nemmeno mi ha risposto, come se avesse qualcosa da nascondere... 🤔

 

Poco fa, con un altro mio account, ho acquistato ciò che mi interessava, e poiché le informazioni personali dell'acquirente, cioè io, sono le medesime (nome, cognome, indirizzo di spedizione, eccetera), non vorrei che lui, quasi come per ripicca, mi annullasse l'ordine. Staremo a vedere...

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta