in data 05-10-2023 09:01
Buongiorno, qualche giorno fa ho comprato un orologio da aggiustare (lo faccio per hobby). Quando è arrivato però aveva il vetro rotto, evidentemente è stato trattato in malo modo dal corriere. Come posso fare a farmi rimborsare?
Io non voglio restituire l'oggetto perchè, come detto, lo sto aggiustando.
05-10-2023 09:09 - modificato 05-10-2023 09:10
Buongiorno,
se non vuoi restituirlo, non puoi neanche chiedere il rimborso... è ovvio!
Visto che la spedizione è sotto la responsabilità del venditore, puoi aprire richiesta di reso, ma per ottenere il rimborso devi restituirlo... quindi valuta cosa preferisci fare:
Magari il venditore capisce il problema è può offrirti un rimborso parziale...
Un cordiale saluto.
in data 05-10-2023 12:29
Ma io voglio rivalermi sul corriere che tratta i pacchi come se fossero balle di fieno... come posso fare?
in data 05-10-2023 12:51
Lo deve fare chi ha stipulato il contratto con il corriere. Quindi puoi solo chiedere al venditore di farlo.
ciao
mario