annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ancora spedito da 10 giorni

ffgr74
Utente della Community

Salve chiedo consiglio per un acquisto effettuato il 05/01/2024 ad oggi ancora non è stato spedito. Contattato il venditore 08/01 mi è stato riferito che la fabbrica ha appena riaperto e provvederanno agli ordini.  Ricontatto il 12/01 sono ancora in attesa di risposta.  Come mi comporto? 

Grazie 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

ffgr74
Utente della Community

Buongiorno,  oggi 21/01 , oltre la data massima indicata e dopo vari posticipi  per la spedizione dell'oggetto,  non mi è stato inviato il tracking.  Procederò segnalado oggetto non ricevuto ad ebay chiamando visto che la voce ancora non appare , nelle varie soluzioni.  

Grazie 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Hai tempo 30 gg, dalla data di presunto arrivo che era specificata nell'inserzione, per chiedere il rimborso. Non far scadere quel tempo .... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ffgr74
Utente della Community

Grazie x la risposta.

La risposta del venditore questa sera , spediranno entro il 20/01. Ma non era indicato così nell'annuncio , la spedizione entro 3gg consegna 48ore isole escluse.  

Secondo voi è possibile mettere in vendita un oggetto che ancora non si ha disponibile? Sinceramente rimborso a-parte mi è stato fatto perder del tempo oltre che ingannato. O sbaglio? 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

ffgr74
Utente della Community

Buongiorno,  oggi 21/01 , oltre la data massima indicata e dopo vari posticipi  per la spedizione dell'oggetto,  non mi è stato inviato il tracking.  Procederò segnalado oggetto non ricevuto ad ebay chiamando visto che la voce ancora non appare , nelle varie soluzioni.  

Grazie 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta