in data 14-01-2025 14:09
Salve chiedo consiglio per un acquisto effettuato il 05/01/2024 ad oggi ancora non è stato spedito. Contattato il venditore 08/01 mi è stato riferito che la fabbrica ha appena riaperto e provvederanno agli ordini. Ricontatto il 12/01 sono ancora in attesa di risposta. Come mi comporto?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-01-2025 05:58
Buongiorno, oggi 21/01 , oltre la data massima indicata e dopo vari posticipi per la spedizione dell'oggetto, non mi è stato inviato il tracking. Procederò segnalado oggetto non ricevuto ad ebay chiamando visto che la voce ancora non appare , nelle varie soluzioni.
Grazie
in data 14-01-2025 15:01
Hai tempo 30 gg, dalla data di presunto arrivo che era specificata nell'inserzione, per chiedere il rimborso. Non far scadere quel tempo .... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...
ciao
mario
in data 14-01-2025 20:30
Grazie x la risposta.
La risposta del venditore questa sera , spediranno entro il 20/01. Ma non era indicato così nell'annuncio , la spedizione entro 3gg consegna 48ore isole escluse.
Secondo voi è possibile mettere in vendita un oggetto che ancora non si ha disponibile? Sinceramente rimborso a-parte mi è stato fatto perder del tempo oltre che ingannato. O sbaglio?
in data 21-01-2025 05:58
Buongiorno, oggi 21/01 , oltre la data massima indicata e dopo vari posticipi per la spedizione dell'oggetto, non mi è stato inviato il tracking. Procederò segnalado oggetto non ricevuto ad ebay chiamando visto che la voce ancora non appare , nelle varie soluzioni.
Grazie