in data 25-04-2025 14:34
Buonasera ragazzi, ho un problemino e non so come comportarmi!
Ho venduto un oggetto, scaricato l'etichetta e spedito, praticamente mi è tornato indietro dopo un po' di tempo, in quanto l'acquirente non è andato a ritirarlo! Ho provato a contattarlo ma non risponde! Cosa si fa in questi casi? Anche per non perdere i soldi della spedizione! Grazie
in data 25-04-2025 14:42
L’oggetto te lo ha pagato e quindi è suo. Attendi che lui si faccia vivo e poi deciderete insieme se fare una nuova spedizione a suo carico o un rimborso parziale.
Se invece apre una contestazione ebay, rispondi con la tracciatura del pacco (verifica attentamente l’etichetta e controlla che l’indirizzo sia completo come te lo ha dato eBay).
ciao
mario
in data 25-04-2025 14:46
Intanto grazie mille della risposta! E se invece non dovesse rispondere? Prima o poi mi accrediteranno i soldi?
in data 25-04-2025 15:27
I soldi li accreditano indipendentemente dalla consegna. Sei un nuovo venditore e quindi li avrai 15gg dopo la vendita.
ciao
mario
in data 25-04-2025 16:03
Perfetto grazie mille, gentilissimo!