annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché Ebay continua a inviarmi codici e indirizzi americani?

Ebay continua a scrivermi che l'oggetto bloccato a Lonate Pozzolo e che proveniva dalla Cina e che ho fatto rimandare indietro, dovrebbe essere rispedito a un indirizzo diverso da quello cinese, solo che la dogana di Lonate, su mia richiesta, lo ha rimandato indietro in Cina tramite FedEx, che è già in transito e che dovrebbe arrivare l'11 di agosto. Oltretutto dalla Cina mi hanno scritto dicendomi che il rimborso non sarà un problema per loro. L'oggetto è già in viaggio verso la Cina. Non so come fare a far sapere a Ebay di questa cosa.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

marioelegio
Utente della Community

La procedura che descrivi di aver fatto, non è normale.

In genere i pacchi si ricevono e poi si apre una procedura di reso e rimborso.

Il rifiuto di ritirare il pacco o il respingimento alla dogana non sono eventi accettati dalle procedure ebay o paypal, pertanto ora te la dovrai vedere direttamente con il venditore. Se ti rimborsa, meglio per te altrimenti nessuno potrà aiutarti.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Ebay non può aiutarti, se hai rimandato indietro il pacco è perché lo hai rifiutato e quindi non sei coperto dalla Garanzia cliente ebay perché probabilmente non volevi pagare gli oneri di importazione.

Se quindi il venditore è disposto a rimborsarti, devi semplicemente ringraziarlo... ed anche tanto... sperando il pacco venga correttamente consegnato.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Caro Mario,

il pacco non è mai arrivato a destinazione qui da me, era rimasto bloccato alla dogana e non lo sbloccavano, perché, a quanto pare, mancava un foglio, non so e avrei dovuto spendere altri soldi per la dogana che io non prevedevo.

Comunque, se mi rimborsano, bene, altrimenti, pazienza...

Grazie del "supporto" incoraggiante...

Ciao...

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Sì, infatti, penso anch'io...

Ringrazio anche te infinitamente 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta