annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché eBay mi dice che devo pagare io la spedizione?

lunaonhere4
Utente della Community

Help!! Perdonatemi, è la mia prima vendita tramite eBay e potrebbe sembrare una domanda banale, ma ora non saprei come uscirne! Ho appena concluso una vendita su eBay, specificando che le spese di spedizione (7 Euro) sono a carico dell'acquirente. La notifica eBay conferma che l'acquirente ha regolarmente pagato il tutto (5 Euro per l'articolo+7 di spedizione) Ora dovrei preparare l'etichetta e... eBay "dice" che la spedizione la dovrei pagare io! Com'è possibile? Grazie!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Perché eBay mi dice che devo pagare io la spedizione?

marioelegio
Utente della Community

Mi sembra ovvio che devi pagare tu  la spedizione, visto che l’acquirente l’ha pagata a te.

Quando hai pubblicato l’inserzione, hai dichiarato di conoscere come funziona ebay e quindi sai anche che tutti i venditori nuovi o poco assidui ricevono i pagamenti da ebay solo dopo 15 giorni.

Se hai ricevuto la conferma del pagamento, dovrai spedire a tue spese all’indirizzo che ti ha dato ebay. Fra 15 giorni riceverai sul conto corrente, che hai associato al tuo account, il pagamento di oggetto e spedizione (detratte le commissioni che si prende ebay).

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta