Buongiorno a tutti,
ho un problema con un acquisto effettuato negli USA (due dischi), per il quale il venditore si è avvalsa della spedizione internazionale Ebay.
Seguo giornalmente la spedizione, e ieri sera risultava essere arrivata in Italia (quindi affidata a Yun Express per poi passare a Poste italiane) ma con un problema pertanto ne era impossibile la consegna.
Ho preventivamente informato il venditore, il quale (nonostante i quasi mille feedback positivi) mi ha invitato a rivolgermi a Ebay trattandosi di una spedizione gestita da loro.
Stamattina ho contattato il servizio clienti, che tuttavia non mi è stato d'aiuto, consigliandomi di aspettare un nuovo aggiornamento nel tracking.
Mi sono attivato e ho contattato DHL E-commerce, e mi hanno informato che
«Sfortunatamente la spedizione XXX è stata restituita al mittente. Pertanto, si prega di contattare il mittente o il negozio online per correggere il problema e ottenere ulteriori chiarimenti.»
Ho scritto nuovamente al venditore e a Ebay.
Come posso procedere per ricevere il mio acquisto?
Grazie
Davide