Buongiorno a tutti,
Come indicato nel titolo mi trovo in una situazione di stallo in quanto, avendo messo tempi di spedizione di 3-5 giorni lavorativi, fattibilissimi tramite corriere, mi complica la vita invece per la spedizione tramite Posta 1, in quanto modificherei volentieri i tempi di spedizione ma, visto che il negozio sta incominciando a carburare, ho paura che quella bestia di eBay mi derankizzi l'annuncio facendomi calare le vendite se applico delle modifiche che non gli piacciono.
Attualmente stavo valutando di spostarmi anche verso Amazon per farmi gestire le vendite su eBay tramite la loro logistica, ma per quell'altra bestia servono lunghi tempi tecnici e quindi, prima di allora, dovrò trovare una soluzione a questo problema.
La mia idea sarebbe quella di dare corriere espresso con un sovraprezzo delle spese di trasporto per l'acquisto di un singolo prodotto, mentre posta 1 lo lascerei ai colli piccoli che se acquistati in più quantità in un singolo ordine faccio la spedizione gratuita tramite corriere espresso anche perchè nel caso mi converrebbe.
Voi come agireste nel caso per evitare problemi di ranking delle inserzioni con eBay?
Grazie a chi mi risponde.