annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando un venditore specula senza ritegno su una prevendita lego !!! Attenzione

Ho avuto una bruttissima esperienza con un venditore su ebay lego310 che ha messo in vendita praticamene nulla . Mi sono accorto dopo , ignaro ed ingenui , di avere pagato il doppio per solo una prenotazione che ancora doveva arrivare a lui . Quindi praticamente sta vendendo un passaggio senza avere nulla ed in molti casi non solo ricaricando il doppio ma fino a 28 volte quello che può essere preso sul sito ufficiale della lego e prenotato . Per un set di minifigure con topolino da 3.90 euro a 119 euro . FATEVI VOI SUE CALCOLI !!! E nessuno fa nulla per informare tale scempio . Beh io sono qui a scriverlo per chi non debba essere un malcapitato come me e debba pagare somme spropositate abboccando ad un vero e proprio tranello autorizzato da eBay . Spero di esservi stato utile e se volete andate pure a vedere di chi sto’ parlando . Buona serata a tutti volo che amano fare lego senza speculare 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Quando un venditore specula senza ritegno su una prevendita lego !!! Attenzione

marioelegio
Utente della Community

Su ebay sono vietate le prevendite con spedizione fatta ad oltre 30 giorni dal pagamento.

Se sei in questa situazione, chiedi il rimborso per oggetto non ricevuto e segnala il venditore.

Se invece si trattava solo di una questione di prezzo, bastava non acquistare.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta