in data 11-03-2024 11:59
Ciao ho un problema il servizio clienti di eBay non vuole capire in nessuna lingua che ho un problema con il mio vecchio account dicono che possono aiutarmi solo se li contatto dal mio vecchio account di cui ho perso la password e in più non mi arrivano le email qualcuno sa come posso farglielo capire che non posso accedere al mio vecchio account e chiedere aiuto perché secondo me eBay è il nuovo Sky ah ah ah ah ah ah ah ah ah
in data 11-03-2024 13:03
Se non ricordi la password e non ricevi le mail, perché magari è vecchia, come pensi possa aiutarti ebay?
Da un account non può darti assistenza per un altro account... è normale!
Un cordiale saluto.
in data 11-03-2024 13:14
Non capisci,non posso accedere al mio vecchio account,ho cambiato numero e non posso reimpostare la password, comunque non fa nulla,se qualcuno ha qualche suggerimento,senza malizia,sono ben accetti Consigli 😆
in data 11-03-2024 13:25
Ho capito benissimo, il problema è che dovevi gestire il tuo account quando hai o stavi cambiando il tuo numero di telefono... ora neanche l'assistenza può aiutarti... diciamo che l'account è perso.
Un cordiale saluto.