in data 08-05-2025 10:19
Partendo dall'inizio:
in data 12 marzo mi viene acquistato un oggetto con richiesta opzionale di invio attraverso BRT essendo un pacco troppo leggero sono costretto ad utilizzare il 13 marzo il servizio di poste.
Il 25 marzo (ben 13 giorni dopo) poste indica che "l'indirizzo del destinatario risulta errato o incompleto"
A quel punto contatto l'acquirente per chiedere indicazioni a tal riguardo, non ricevendo risposta mi rivolgo alle poste per chiedere info, dopo svariati giorni in cui la spedizione sembra ormai ferma o perduta apro un ticket.
il 5 maggio (dopo quasi 2 mesi) in attesa di ricevere il giusto rimborso il pacchetto mi viene restituito come se niente fosse successo.
Oggi 8 maggio a sorpresa vengo informato dell'apertura di una richiesta per oggetto non ricevuto con avviso da parte del cliente sull'orario di consegna.
Al di là della gestione assurda di tutta la faccenda, non dovrei ottenere almeno il rimborso di una spedizione non andata a buon fine per colpa di terzi così da riprovare una nuova consegna?
in data 12-05-2025 20:54
Cosa avresti contraddetto?
in data 17-05-2025 11:49
Dopo aver dettagliato tutta la questione ho ottenuto anche il rimborso dovuto.