in data 02-08-2023 11:19
Buongiorno a tutti,
a inizio luglio ho acquistato un telefono dalla cina, è stato spedito regolarmente ma ad oggi si trova fermo in areoporto italiano dal 12 luglio 2023.
L'ultima data di consegna prevista dal venditore è l'8 agosto.
Come mi devo comportare? come mai è fermo da settimane ormai? c'è un numero da contattare per chiedere?
Grazie a chiunque voglia rispondermi.
Giuseppe
in data 02-08-2023 11:31
Buongiorno,
se è fermo in dogana non è un buon segno... se invece è stato sdoganato e fermo per la gestione della consegna è diverso.
Verifica sul tracking, in genere è indicato se il problema è la dogana oppure è semplicemente in transito.
Controlla questa cosa prima di allarmarti... poi, se vuoi, puoi tenerci aggiornati.
In ogni caso, se entro l'8 agosto non vedi ancora nulla, puoi aprire segnalazione su ebay:
Un cordiale saluto.
in data 02-08-2023 11:46
Questa è la spedizione e il tracking
Con chi mi posso informare? Non c'è un numero di telefono per capire se è fermo in dogana o no?
Grazie mille!
in data 02-08-2023 11:52
Hai controllato direttamente sul sito dello spedizioniere?
Oppure altro sito tipo questo?
https://www.aftership.com/carriers/sypost
Un cordiale saluto.
in data 02-08-2023 11:56
Questo è quello che viene fuori.
C'è anche il tracking.
Sai dirmi qualcosa in più?
Grazie
in data 02-08-2023 12:47
Evidentemente deve ancora passare la dogana... devi aspettare, purtroppo non puoi contattare nessuno...
Un cordiale saluto.
in data 03-08-2023 12:31
Ciao,
non dovesse arrivare il giorno 8/8 (ultima data disponibile) posso aprire contestazione ebay e paypal?
Grazie
Giuseppe
in data 03-08-2023 12:53
@beppejk90 ha scritto:...posso aprire contestazione ebay e paypal?
No, devi passare prima da ebay, quindi la segnalazione che devi aprire è quella che ti ho già indicato nella prima risposta che ti ho dato.
Un cordiale saluto.