annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un acquirente ha richiesto reso ma non risponde ai messaggi e non ha spedito entro il tempo limite

Ebay ha i soldi in sospeso, l'acquirente una volta richiesto il reso non ha più risposto ed il limite per il reso da parte dell'acquirente è scaduto ieri.

Ho preso l'etichetta con parcel2go tramite ebay e inviato l'etichetta entro i tempi richiesti, ma non ho più avuto aggiornamenti.

Come mi devo comportare?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Un acquirente ha richiesto reso ma non risponde ai messaggi e non ha spedito entro il tempo limite

marioelegio
Utente della Community

Controlla lo stato della controversia, eventualmente prima chiedi al servizio clienti ebay usando il link in fondo alla pagina. https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/chiedi-ebay-di-intervenire-venditori?id=47...

Se l'etichetta risulta non utilizzata puoi fartela rimborsare..... https://resi.ebay.it/help-centre

 

ciao

mario

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Un acquirente ha richiesto reso ma non risponde ai messaggi e non ha spedito entro il tempo limite

Grazie mille per la risposta, è possibile contattarli via e-mail? Perché noto che l'unica opzione disponibile è chiamarli ma, giustamente, a quest'ora non è possibile.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta