- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-07-2024 11:21
Richiesta di restituzione da parte del acquirente. Mi è arrivato messaggio come ''consegnato'' ma la consegna è stata fatta di ritorno al acquirente. Chiamo ebay e quella del centralino dice . ''hai ragione, aspetta una mail da ebay dopo le verifiche''. La mail non arriva e mi ritrovo il difetto ''transazione chiusa senza risoluzione da parte del venditore''. Mi dicono che è un difetto IRRIMOVIBILE. Dato che l'acquirente ha tentato una truffa per rimaner con l'oggetto, in quanto ha compilato il bollettino sbagliato per farselo ritornare indietro e si è anche rifiutato di mostrare il bollettino, è chiaro che era una truffa premeditata. Dopo questo episodio si sono fermate le vendite. Secondo voi influenza 1 difetto nella performance di Affidabilità Top, oppure è un problema ''estivo''' quando calano le vendite perche la gente è in ferie ? Grazie a chi vorrà rispondermi !
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
difetto per colpa di Ebay
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-07-2024 11:57
Salve,
il difetto purtroppo influisce molto sulla visibilità... maggiormente in questo periodo dove già si vende poco.
Esperienza capitata anche a me, non ne hanno voluto sapere.
Un cordiale saluto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-07-2024 11:57
Salve,
il difetto purtroppo influisce molto sulla visibilità... maggiormente in questo periodo dove già si vende poco.
Esperienza capitata anche a me, non ne hanno voluto sapere.
Un cordiale saluto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-07-2024 13:32
Grazie della sua risposta ! quindi le vendite sono calate per questo.... Sa dirmi in quanto tempo posso sperare una ripresa? Spero non dopo 1 anno quando scade il difetto...!
Vale questo difetto anche se rimango affidabilità top e incide sulla visibilità del algoritmo? cioè smette di propormi o come funziona? Che soluzione ho per ripristinare le vendite? (la performance come affidabilità top è ancora valida)