annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

difetto per colpa di Ebay

Richiesta di restituzione da parte del acquirente. Mi è arrivato messaggio come ''consegnato'' ma la consegna è stata fatta di ritorno al acquirente. Chiamo ebay e quella del centralino dice . ''hai ragione, aspetta una mail da ebay dopo le verifiche''. La mail non arriva e mi ritrovo il difetto ''transazione chiusa senza risoluzione da parte del venditore''. Mi dicono che è un difetto IRRIMOVIBILE. Dato che l'acquirente ha tentato una truffa per rimaner con l'oggetto, in quanto ha compilato il bollettino sbagliato per farselo ritornare indietro e si è anche rifiutato di mostrare il bollettino, è chiaro che era una truffa premeditata. Dopo questo episodio si sono fermate le vendite. Secondo voi influenza 1 difetto nella performance di Affidabilità Top, oppure è un problema ''estivo''' quando calano le vendite perche la gente è in ferie ? Grazie a chi vorrà rispondermi ! 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

sika700
Utente della Community

Salve,

il difetto purtroppo influisce molto sulla visibilità... maggiormente in questo periodo dove già si vende poco.

Esperienza capitata anche a me, non ne hanno voluto sapere.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Salve,

il difetto purtroppo influisce molto sulla visibilità... maggiormente in questo periodo dove già si vende poco.

Esperienza capitata anche a me, non ne hanno voluto sapere.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie della sua risposta ! quindi le vendite sono calate per questo.... Sa dirmi in quanto tempo posso sperare una ripresa? Spero non dopo 1 anno  quando scade il difetto...! 

Vale questo difetto anche se rimango affidabilità top e incide sulla visibilità del algoritmo? cioè smette di propormi o come funziona? Che soluzione ho per ripristinare le vendite? (la performance come affidabilità top è ancora valida)

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta