annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nuova restituzione dopo annullamento.

davidscarpon_2
Utente della Community

Buonasera, in seguito a una richiesta di reso e acquisto dell'etichetta, purtroppo ho mancato il ritiro del corriere. Perciò visto che ebay non mi faceva richiedere una nuova etichetta ho chiuso il reso con l'intento di richiederlo la seconda volta. Ora però l'articolo è nella sezione resi e non posso richiederlo. Cosa posso fare?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

sika700
Utente della Community

Buonasera,

era sufficiente contattare Packlink e chiedere un secondo passaggio... oppure portarlo direttamente in sede al corriere...

Ora non puoi fare più nulla... se non tentare di aprire una nuova richiesta sul metodo di pagamento se hai utilizzato Paypal, oppure farti aiutare dalla tua banca per un chargeback.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

Buonasera,

era sufficiente contattare Packlink e chiedere un secondo passaggio... oppure portarlo direttamente in sede al corriere...

Ora non puoi fare più nulla... se non tentare di aprire una nuova richiesta sul metodo di pagamento se hai utilizzato Paypal, oppure farti aiutare dalla tua banca per un chargeback.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ah peccato. No purtroppo ho pagato con carta.

Grazie mille Buona serata.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Il chargeback viene fatto direttamente sulla carta di credito. Fatti assistere dall'istituto che la ha emessa.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta