in data 13-02-2023 19:07
Buonasera, in seguito a una richiesta di reso e acquisto dell'etichetta, purtroppo ho mancato il ritiro del corriere. Perciò visto che ebay non mi faceva richiedere una nuova etichetta ho chiuso il reso con l'intento di richiederlo la seconda volta. Ora però l'articolo è nella sezione resi e non posso richiederlo. Cosa posso fare?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-02-2023 19:11
Buonasera,
era sufficiente contattare Packlink e chiedere un secondo passaggio... oppure portarlo direttamente in sede al corriere...
Ora non puoi fare più nulla... se non tentare di aprire una nuova richiesta sul metodo di pagamento se hai utilizzato Paypal, oppure farti aiutare dalla tua banca per un chargeback.
Un cordiale saluto.
in data 13-02-2023 19:11
Buonasera,
era sufficiente contattare Packlink e chiedere un secondo passaggio... oppure portarlo direttamente in sede al corriere...
Ora non puoi fare più nulla... se non tentare di aprire una nuova richiesta sul metodo di pagamento se hai utilizzato Paypal, oppure farti aiutare dalla tua banca per un chargeback.
Un cordiale saluto.
in data 13-02-2023 19:15
Ah peccato. No purtroppo ho pagato con carta.
Grazie mille Buona serata.
in data 13-02-2023 19:19
Il chargeback viene fatto direttamente sulla carta di credito. Fatti assistere dall'istituto che la ha emessa.
ciao
mario