in data 04-12-2024 11:38
Salve ho acquistato una articolo e non mi e' arrivato anzi vedo nella tracciabilita' della spedizione evedo addrittura che e' arrivatp ad un altra persona (infatti io mai firmato nulla di avvenuta consegna , contatto il venditore nulla ebay dice che mi anno consegnato (ripeto mai ricevuto ) e se ne lavano le mani dnq che fare non ho ne l'articolo ordinato ne tantomento il rimborso !!!! grazie in anticipo
in data 04-12-2024 11:52
Chiedi al venditore una copia della sua ricevuta di spedizione. Controlla codice ed indirizzo.
Se codice o indirizzo non corrispondono, chiedi il rimborso: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...
Se invece sia il codice che l'indirizzo sono corretti, significa che un corriere ha certificato che un pacco con quel codice è stato consegnato al tuo indirizzo. Non ci sarà alcun modo di chiedere un rimborso a ebay, paypal o carta di credito. Dovrai provare a rivalerti sul corriere iniziando una pratica di disconoscimento della firma.
ciao
mario
in data 04-12-2024 12:10
grazie mille adesso provo il tuo consiglio