annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto mai arrivato e arrivato ad altro utente

splatero80
Utente della Community

Salve ho acquistato una articolo e non mi e' arrivato anzi vedo nella  tracciabilita' della spedizione evedo addrittura che e' arrivatp ad un altra persona (infatti io mai firmato nulla di avvenuta consegna , contatto il venditore nulla ebay dice che mi anno consegnato (ripeto mai ricevuto ) e se ne lavano le mani dnq che fare non ho ne l'articolo ordinato ne tantomento il rimborso !!!! grazie in anticipo

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Chiedi al venditore una copia della sua ricevuta di spedizione. Controlla codice ed indirizzo.

Se codice o indirizzo non corrispondono, chiedi il rimborso: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

Se invece sia il codice che l'indirizzo sono corretti, significa che un corriere ha certificato che un pacco con quel codice è stato consegnato al tuo indirizzo. Non ci sarà alcun modo di chiedere un rimborso a ebay, paypal o carta di credito. Dovrai provare a rivalerti sul corriere iniziando una pratica di disconoscimento della firma.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

grazie mille adesso provo il tuo consiglio

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta