annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

carla7095
Utente della Community
ce l'ho fatta!!! finalmente ho ricevuto il mio pacco in perfette condizioni. a parte i 91,00 euro di tasse doganali (o strozzinaggio legalizzato che dir si voglia) l'importante è aver recuperato il mio prezioso pacco 🙂
ad ogni modo non so se il consiglio di rivolgersi a GIUSY, che io ho subito contattato - GRAZIE IT-BEST BUY - o il quotidiano chiamare (opera pia di mia sorella) sia stata la vera soluzione... ad ogni modo NON MOLLATE!!!!
Messaggio 461 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

carla7095
Utente della Community
per ANIME_MANIA72: Ciao, avevo il tuo stesso problema: ossia un pacco importante con una dichiarazione penosa. non temere. io ho contattato il venditore, abbiamo creato insieme una documentazione quanto più possibile vero-simile (tranne che per il val) e ho inviato la documentazione richiesta. superata la prima tensione e non ricevendo risposta alcuna mi sono mossa con mail e telefonate. se hai bisogno di aiuto ti lascio la mia mail carlat@tele2.it
Messaggio 462 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

carla7095
Utente della Community
per massimo 5947: il mio pacco è partito dagli usa 8/12//07 arrivato a lonate il 27/12/07 ricevuto il 1/02/08... la tracciatura sul sito è sempre un po' in ritardo (nel senso che visualizzi poi spostamenti già avvenuti)
Messaggio 463 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

260776
Utente della Community
Ciao ragazzi,anche io come tanti altri mi trovo con un'orologio fermo in dogana per perizia dal 27/01/08 (Fedex parla di circa 2 mesi).
L'orologio in questione è un Rolex del valore di 4000 $ (ho allegato la copia del bonifico e tutti gli altri documenti richiesti).
In base alla Vostra esperienza effettivamente quanto temo passa prima di ricevere il tutto?,... chiaramente l'orologio è autentico al 100%.
Grazie a tutti
260776
Messaggio 464 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

bbbi71
Utente della Community
La tua situazione è analoga alla mia. Il mio orologio baume mercier è fermo dal 22/1. Anche a me il call center fedex ha parlato di 2 mesi per la perizia ma poi uno della fedex presso la dogana mi ha detto che non sono 2 mesi ma due settimane. Ti consiglio di scrivere alla dogana di varese (come ho fatto io) per chiedere chiarimenti. Dopo qualche giorno rispondono. Bisogna stargli addosso.
Messaggio 465 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

260776
Utente della Community
porca miseria,...speriamo bene,..
a te la dogana ha risposto?
Messaggio 466 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

o.giglio
Utente della Community
Salve a tutti: ho avuto lo stesso problema di tutti, a parte il dettaglio di aver comprato da un sito USA e non tramite ebay. Comunque, dopo aver ricevuto la lettera da Lonate, ho compilato tutto, inviato la ricevuta del pagamento via fax e contattato la già citata Giusy. Ottimo consiglio: mi ha risposto subito, anche se era sabato. In seguito le ho riscritto e mi ha nuovamente risposto (alle ore 20.00!) dandomi informazioni sul prezzo che avrei dovuto pagare al corriere, numero della spedizione e numero di telefono della sede Sda di riferimento. Insomma, ricevuta lettera da Lonate venerdì, invio documentazione sabato e pacco ricevuto oggi, martedì! Ragazzi, la signora Giusy è un angelo, ma temo sia l'eccezione che conferma la regola.
Messaggio 467 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

bbbi71
Utente della Community
La dogana mi ha risposto lo scorso venerdì chiedendomi il n. identificativo del pacco x poter effettuare le verifiche. Dopodichè non ho più avuto notizie. Non mi è chiara una cosa ma la signora Giusy di cui si parla tanto bene in questo forum può essere contattata anche x le spedizioni del corriere fedex o solo per quelle sda?
Messaggio 468 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

madokamiky
Utente della Community
SALVE A TUTTI! 🙂 HO DATO UN'OCCHIATA AI VOSTRI ULTIMI COMMENTI E ANCHIO NON HO ANCORA RICEVUTO UN PICCOLO PACCO CHE PROVIENE DALLA CINA, SPEDITO TRAMITE EMS E ARRIVATO ALLA DOGANA DI LONATE IN DATA 11GENNAIO. MA DA QUANTO HO LETTO NEL SITO DELLE POSTE, LA SPEDIZIONE SAREBBE PARTITA DA LI' IN DATA 14 GENNAIO, MA A ME IL CORRIERE NON E' MAI ARRIVATO A CASA MIA! HO LETTO DI UNA CERTA GIUSY CHE SEMBREREBBE UNA PERSONA SERIA, MA COME E' POSSIBILE CONTATTARLA?? PERCHE' NON SO CHE FINE HA FATTO IL MIO ORDINE, VISTO CHE AL CALL CENRTER NON HANNO SAPUTO DIRMI NIENTE E ALLA DOGANA HO PROVATO A CHIAMARE DIVERSE VOLTE, MA NN RISPONDE NESSUNO!! FORSE DEVO TEMPESTARLI DI E-MAIL MINATORIE E FORSE DI Lì A POCO TEMPO MI RISPONDERANNO??
Messaggio 469 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

260776
Utente della Community
ciao ragazzi,..oggi dopo ,mille telefonate ecc. ho delle buone news.
La giornata è incominciata alle 9 con la solita chiamata a FEDEX per avere news sulla fatidica spedizione e come sempre non si sapeva nulla se non che fosse in dogana.
Infastidito da questo oramai famoso muro di gomma,sono andato dal mio legale che come ha saputo la storia e verificato che tutta la documentazione in mio possesso fosse in regola,ha immediatamente incominciato a chiamare tutti gli uffici doganali esistenti nella provinci ma nessuno sapeva fornirci alcuna informazione in merito.
Ultimo tentativo,...chiama FedEx e una volta qualificata esprime le sue motivazioni per la quale vuole spiegazioni sul blocco del pacco e soprattutto sulla impossibilità di comunicare con la dogana stessa.
,.....Bene passati 20 min. da tale telefonata ,...ricevo una chiama dalla dogana di Lonate (o da un responsabile) che mi comunica che domani mattina verrà effettuata la perizia sul mio rolex e nel giro di una settimana dovrei riceverlo.....
Di sicuro tutti questi problemi non sono dovuti ne da FedEx e forse nemmeno dalla dogana ma da tutte le spedizioni provenienti al 90% dalla Cina contenenti merce contraffatta.(rimane il fatto che dovrebbe essere assolutamente possibile poter parlare con un responsabile della dogana e non sempre essere rimbalzati....)
Per quanto riguarda Rolex sembra che la casa produttrice abbia richiesto il blocco di tutti gli orologi entranti in Europa e se marchiati con il medesimo logo sottoposti a perizia per verificarne l'autenticità (la perizia se con esito negativo la paga Rolex stessa!!).
Ma nessuno di voi si ricorda che bene si lavorava,acquistava,vendeva su Ebay fino a pochi anni fa quando chi cercava un oggetto in Italia trovava solo venditori della stessa nazione e non mille proposte da Hong Kong,Thailandia ecc....? se volevo acquistare in america decidevo io di andare su Ebay.com....
Messaggio 470 di 1.039
Ultima risposta