Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Rimborso parziale

Salve, pochi giorni fa ho acquistato una batteria per il cellulare. Appena arrivata ho notato che il codice s/N è diverso da quello dell'interazione. Così contatto il venditore che mi promette il rimborso appena rimando indietro la batteria. In cambi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 252 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Salve amici , state attenti alle vendite mi sono ritrovato una fattura di ben 13,25euro su 22,90 eur

ed ecco cosa mi hanno risposto : Gentile massimo,ho ricevuto il tuo messaggio relativo alla fattura.Ho controllato la tua fattura e mi risulta che l'importo di 13,25 euro e' dovuto non solo alle commissioni, ma anche alle tariffe d'inserzione, tariff...

Rimborsi PayPal

Salve,sono abbastanza nuovo nel mondo delle transazioni. La mia domanda è questa: Se il venditore dal quale acquisto la merce è un truffatore, cioé se la merce non mi arriva ed egli scompare nel nulla, ottengo comunque un rimborso da paypal? In tal c...

cercavo comprare un oggetto e senza concludere un acquisto mi sono trovato con 0,73 cent in meno su

cercavo comprare un oggetto e senza concludere acquisto mi hanno portato via 0,73 cent da mia mastercard senza prendere i soldi del valore del oggetto. qualcuno mi sa dire cosa sucesso? dove ho sbagliato? grazie.

credito su conto ebay

help me, ho un credito sul conto ebay, ma non sò come trasferirlo alla carta di credito, e mi chiedevo è possibile usale tale credito per effettuare un acquisto su ebay stesso?

• 240 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! penso sia una truffa e non pago!!

Stavo comperando un lg nexis4. Pag.solo con bonifico,che avrei fatto domani.i feedback del venditore sono circa 170 al 100% affidabile quindi.Poi vado a controllare e da gennaio a luglio ne ha 135 tutti da vendite di € 1.29 .non è strano? Ora è passa...

• 401 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Grande dubbio PAY PAL

Buona sera a tutti, e ringrazio in anticipo quanti vorranno aiutare un niubbo come me. Vengo al punto, non ho mai utilizzato EBAY prima d'ora, adesso, vista anche la crisi, mi sono deciso a vendere alcune cose superflue, o delle quali ho già preso mo...

• 359 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

PayPal

Ciao Ragazzi, ho venduto una xbox360 spedita (arrivata a destinazione) il cliente mi ha lasciato il feedback positivo ma i soldi su PayPal sono ancora in sospeso.. sapete dirmi il perché?Grazie

• 252 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pagamento con paypal

Salve, ho fatto un acquisto su ebay, vado ad effettuare il pagamento con paypal,entro sel sito paypal, mi viene richiesto il numero completo della carta di creditoe di effettuare una nuova registrazione. ma è normale? Vi è mai capitato?

• 206 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Samsung 4s mini

O acquistato oggetto un mese fa .. Con bonifico postalIl venditore non si fa più sentire ... Come posso fare ??

• 390 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

pagamento

ho acquistato 4 oggetti da un venditore, che mi fa una unica spedizione, con un costo di 10,00 euro, ma paypal mi addebita 4 spedizioni per un costo di 40, cosi' non posso pagare. come risolvo?????

costo spedizione variato

buonasera ho vinto l'asta pagol'oggetto più 12 euro di spedizione pacco celere mi arriva il pacchetto merce a posto tutto in regola ma è una raccomandata da 6 euro il venditore ha risparmiato sulla spedizione 6 euro facndomene pagare 12.io debbo anco...

• 353 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile