Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Annullamento offerta - Aste

Buongiorno, Grazie anticipatamente a tutti per l'attenzione e l'aiuto. Scusate per la domanda, magari risulterà banale: un cliente mi ha chiesto di annullare la sua offerta in u'asta online. Come si può fare? Spero che la sezione dove ho postato sia ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 371 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Inserzioni cosmetici bloccate in tutta Europa?

Sfortunatamente, l'accesso a questa inserzione è stato bloccato a causa di una sentenza emesssa dal Tribunale di Parigi che vieta la vendita di alcuni prodotti cosmetici su eBay. eBay sta facendo appello contro questa sentenza ma al momento deve ader...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 415 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

carteria / scatolificio nord italia

salve stavo cercando uno scatolificio o ancor meglio una carteria che fa cositi bassi dalla toscana in su preferibilmente illigura ( per comodità trasporto ). al momento mi rifornisco in toscana , rispetto alcosto del cartone che ho trovato in zona a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 325 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

La brillante idea di chi gestisce ebay!

I venditori si vedono di punto in bianco impossibilitati a rilasciare feedback negativi, venendo cosi' esposti alla purtroppo cattiva abitudine dei pochi (ma influenti) acquirenti disonesti che con pretesti spesso fasulli minacciano i venditori di ri...

Richiesta rimborso sulle spese di spedizione

Salve, sono un venditore privato con un dubbio, che spero di poter risolvere. Dopo aver venduto un oggetto ed essere stato pagato aggiungendo spese di spedizione, alle poste mi sono ritrovato a pagare meno di quanto pensassi, perchè il piego di libri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 991 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

VENDITA FUORI EBAY, HELP ME!

Buongiorno, ho venduta un oggetto fuori ebay su proposta dell'acquirente che tra le altre cose vuole pagarmi con bonifico bancario. Ora, lui vuole farmi il bonifico domani, mandarmi la prova dell'avvenuto bonifico, e mi chiede di spedire subito il pa...

si può affiancare un oggetto da regalare per chi vince l'asta ?

Salve a tutti, sono nuova e ho una domanda per i più esperti: se io metto in vendita un quadro, posso offrire un omaggio al vincitore dell'asta oppure a un acquirente che ha acquistato con il metodo " compralo subito" ?Vorrei inserire questa "offerta...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 424 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

problematiche per oggetto in vendita in italia acquistato da utente estero

Salve a tutti, ho messo in vendita solo per acquirenti italiani un oggetto. Un'acquirente tedesco ha comunque acquistato l'articolo. Sto cercando di comunicare con l'utente, in inglese ovvio, per cercare di trovare un accordo, comunicargli i prezzi p...

Ritorno al passato

Propongo un ritorno al passato e cioè far ritornare la piattaforma ebay come era una volta e quindi un solo ebay senza ebay annunci che secondo me ha spostato molti acquirenti da ebay classico. Propongo anche il ritorno delle vecchie tariffe che comp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 835 Visualizzazioni
  • 19 risposte
  • 0 Utile

ONP SCOMPARSO AIUTO !!!

Ciao ragazzi buona sera a tutti , vi volevo porre un problema, ho venduto un oggetto come non funzionante solo come pezzi di ricambio , il vincitore dell' asta che si è conclusa il 29/01/2013 come da me scritto nell' insersione aveva 2 gg per effettu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 403 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

vendita sigarette elettroniche

Buongiorno, desideravo chiedere se la vendita di sigarette elettroniche che non contengono nicotina, tabacco o altro che sia soggetto a restrizioni e autorizzazioni (es. monopolio di stato) sia possibile venderle su ebay. In pratica si tratta solo di...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3734 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Da compratore a venditore vi chiedo...

...per quelli che vendono vestiti perchè non ci mettete le misure in cm ben dettagliate? Ok alcuni lo fanno ma son pochi e per uno che compra un paio di jeans ad esempio sarebbe utile sapere vita, lunghezza, cavallo, coscia in cm. Eppure non costa nu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 390 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile