Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Blocco account ebay anomalo per 1 giorno

Ebay mi ha improvvisamente bloccato avvisandomi con questo messaggio che dice che non posso più creare inserzioni per circa un giorno. Ora vorrei capire questo circa un giorno per loro quanto dura, visto che già sono passati 2 giorni e non riesco nea...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 275 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Puo' un venditore professionale vendere all'asta?

Salve, volevo chiedere a voi esperti se puo' , o meglio se si è in regola, se un venditore professionale puo' vende su ebay i proprii prodotti all'asta...ovviamente alla fine fatturare' o emettera' scontrino sul totale finale del prezzo prodotto(conc...

Ricavo vendita Ebay

Ciao a tutti, ho messo un Asta su Ebay e quindi inserito la mia inserzione gratuitamente. Offro come metodo di pagamento solo PayPal, quindi sò che dovrò dare una percentuale a PayPal( mi pare intorno al 3%). VENDO OGGETTI USATI. Mettiamo il caso che...

• 336 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Vendita conclusa......ma

Premetto di essere nuova, di aver fatto un giro nel forum, ma di non aver trovato l'info che mi serviva. Ecco perchè mi rivolgo al forum. La questione è questa..... Ho messo in vendita alcuni oggetti, che a me non servivano più e fino adesso alcun pr...

• 304 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

richiesta di fattura da acquirente al venditore privato

Ho venduto un oggetto nuovo come venditore non professionale (non ho un negozio ebay) con l'opzione compralo subito. Il compratore ha acquistato e fatto un pagamento immediato e fin qui tutto bene, solo che ha aggiunto nella sezione messaggi per il v...

• 1536 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

vendita

sono una nuova iscritta ad ebay ho appena messo in vendita un oggetto,mi sono state fatte delle offerte come faccio ad accettarle ?

• 255 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Problema annullamento asta da venditore

Salve a tutti, dopo anni felici su ebay per la prima volta ho avuto un problema con un acquirente. Premesso che sono un privato, ho messo in asta una vecchia moto per conto di un parente, avendomi detto che voleva disfarsene ho fatto un asta libera s...

• 333 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Gli utenti non pagano...

Ciao a tutti, è da due settimane che provo a vendere un telefono su ebay e ogni volta che finisce l'asta, l'acquirente non paga... Ho notato che i due acquirenti non paganti hanno in comune il fatto di avere 0 feedback e di non aver scritto il numero...

• 279 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Gli utenti non pagano...

Ciao a tutti, è da due settimane che provo a vendere un telefono su ebay e ogni volta che finisce l'asta, l'acquirente non paga... Ho notato che i due acquirenti non paganti hanno in comune il fatto di avere 0 feedback e di non aver scritto il numero...

• 251 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

estremi per la restituzione

ciao a tutti. ho venduto un Hard disk su ebay e l'ho spedito nelle tempistiche previste tramite corriere (ho i documenti). poi non so cosa è successo sta di fatto che il pacco è arrivato con grande ritardo (il compratore è dovuto andarlo a ritirare i...

• 301 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Oggetto danneggiato, il pacco non presenta danni esterni: come comportarsi?

Salve,vi descrivo brevemente la disavventura in cui sono incappato.Ho acquistato questo oggetto da un privato in Inghilterra:http://www.ebay.it/itm/110993684484?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_500wt_1415Una volta giunto il pacco...

• 358 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Sigarette elettroniche !!!

Salve a tutti, ho un dubbio da un paio di settimane. Come mai si trovano cosi' pochi prodotti in vendita riservati a questi articolo che invece ormai suono un vero e proprio fenomeno? Ci sono forse delle limitazioni? Grazie

• 360 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

RIMBORSO SPESE DI SPEDIZIONE DOPO PAGAMENTO CON VAGLIA POSTALE

Salve a tutti, Ho venduto un oggetto su ebay ma l'acquirente non ha gradito e intende essere rimborsato. Poichè ho scelto il vaglia postale come metodo di pagamento (siccome era molto costoso l'oggetto non ho inserito paypal poichè sarebbe stata trop...

• 327 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

C è un limite di aste on line per venditore privato?

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa se cè un numero massimo limite di inserzioni in formato asta on line per i venditori privati perchè volevo caricare a breve circa 200 inserzioni contemporaneamente ma non vorrei incorrere in qualche pa...

• 491 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile