Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Vendere oro per investimento!!

Lo so che è una cosa campata per aria e senza senso.. Secondo voi se vendo oro da investimento la gente lo compra? Cioè mi spiego meglio se un gr. oro dal compro oro te lo valuta 39€ al gr. e io lo vendo su Ebay a 34 € al gr. la gente lo compra si o ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1191 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 0 Utile

Guadagno su una vendita

Ciao a tutti! sono un "neo"venditore" e non ho mai venduto su eBay ma avrei voluto sapere quale guadagno avrei avuto da una mia vendita. Premetto che: Non ho una partita IVA Venderei solo tramite PayPal. Ora vorrei domandarvi, se vendo per esempio un...

• 345 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Come inserire spese di spedizione

Salve ho venduto un oggetto in Germania ho comunicato le spese all'acquirente diverse da quelle dell' inserzione e gli vanno bene Ho cercato di inviare le informazioni sul pagamento inserendo le spese per la Germania mi da il totale parziale cerco di...

• 804 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

costo libri maggiorato rispetto al nuovo in commercio (stessa edizione)

Noto da parte di alcuni utenti la vendita di libri a un prezzo superiore a quello di copertina. Mi riferisco naturalmente a volumi ancora in catalogo, stessa edizione, stesso anno di pubblicazione. Esempio: L'indovino di Sinisgalli (edizione 1994 Ava...

• 815 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Come inziare a vendere?

Salve a tutti Forse vi avranno fatto un milione di volte questa domanda..ma io ho alcuni dubbi(è la prima volta che provo a vedere online) Ho alcuni oggetti che non uso più e vorrei venderli...l'unico dubbio che ho...sono le tariffe di ebay ho letto ...

• 298 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

curiosità rimborso

Salve, sapete se è possibile emettere un rimborso paypal attingendo dalla carta di credito collegata all'account (quindi supponendo che il credito paypal sia minore dell'importo del rimborso) oppure è necessario avere per forza tutti i soldi sul cont...

• 412 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

prezzo di riserva

Salve per un oggetto ho messo il prezzo di riserva... la mia domanda è la seguente ... l'oggetto per essere aggiudicato deve raggiungere il prezzo di riserva o in caso non lo raggiunge posso offrire il prodotto al miglior offerente?

• 287 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Regimi dei super minimi e vendita internazionale

Salve a tutti, ho da porvi una questione: aprendo una ditta individuale sotto il regime dei super minimi dovrei evitare (da quello che so) di pagare i contributi INPS in quanto sono un lavoratore dipendente con un contratto da 40 ore settimanali e pa...

• 333 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

cosa devo fare quando un cliente mi fa un reso?

Buongiorno, premetto che sono nuova su Ebay.. ho un negozio.. e finalmente ho effettuato la mia prima vendita l'altro giorno... una cliente mi ha preso 2 vestiti... pagati, spediti... e sfortunatamente uno dei due non va bene e me lo vorrebbe restitu...

• 960 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

dubbio tariffa paypal

Scusate una cosa ho venduto un oggetto per 19 euro di cui 9 di oggetto e 10 di spedizione sono stato pagato con paypal, a fronte dei 19 euro ho ricevuto 18 euro e 1 euro di commissioni pari al 6% dell'incasso. Mi confermate che le commissioni di payp...

• 385 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

feedbeck strani?

In arte e antiquariato una venditrice (ma forse sono un gruppo) ha più account per la vendita. Questo fatto non viene nascosto e penso che ciò non vada nememno contro la legge. I problemi sono altri: 1. ieri ad esempio ha venduto un oggetto (di cui d...

• 281 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

vendere oggetti a prezzo superiore a 3000

Salve, volevo sapere se si possono mettere in vendita oggetti a prezzo superiore a € 3.000,00 se ci sono dei limiti o regole da rispettare. (vorrei provare a vendere una coperta fatta a mano all'uncinetto facente parte del mio corredo che non uso più...

• 422 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

bloccare un utente

salve un utente ha acquistato da me prima di Natale poi ha rinviato continuamente il pagamento adducendo a scuse e adesso sono passati più di 32 giorni e non posso aprire una controversia. Ho rimesso in vendita l'oggetto ma come faccio a bloccarlo?

• 275 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile