Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Modifica regole piego libri

Sono stato alle poste e mi hanno detto che da circa una settimana il piego libri non può avere uno spessore di oltre 5 cm.Questo può creare molti problemi a noi librai.Come dobbiamo fare a spedire i libri con un diametro maggiore?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 355 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! AIUTO PACCO IRRINTRACCIABILE!

Buonasera a tutti!Ho effettuato un acquisto giorno 25 maggio da un negozio Inglese (100% Feedback postivi con tanto di medaglietta), pagato il giorno dopo e spedito il 27 maggio sprovvisto di codice della spedizione.Nell'inserzione, riguardo la spedi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 867 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

spedizione ad una persona diversa dal nome dell'acquirente

Ciao a tutti! Pochi giorni fa ho venduto uno smartphone e come da procedura ho chiesto all'acquirente di inviarmi il pagamento e l'indirizzo a cui devo spedire l'oggetto. A parte il fatto che l'acquirente mi ha scritto che effettuerà il pagamento sol...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2703 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

merce non consegnata e venditore latitante ..

ho acquistato dei adattatori obd , pagati il 20/05/14...il 22/5 sono stati spediti con spedizione economica (raccomandata) la consegna era prevista per 28-05...ho mandato un messaggio al venditore il 3 ed il 6 ma niete risposta ....come mi devo compo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 506 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Raccomandata

Raccomandata ferma da un mese nel centro postale di arrivo (Salerno) cosa si può fare?? ma le poste sono solo capaci di aumentare le tariffe!!!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 324 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

problema con venditore

Ciao a tutti, ho un dubbio.Una volta che un acquirente ha pagato tramite PayPal e mi lascia il feedback positivo per avvenuta ricezione dell'oggetto, può ancora aprire una controversia per oggetto non ricevuto?perché ho spedito un pacco in posta prio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 836 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedizione in Germania, come fare?

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui, sono relativamente nuovo su ebay e avrei un dubbio:Ho messo in vendita un'oggetto dove nell'inserzione c'è scritto Spedizione in ITALIA ma la persona che sibè aggiudicata l'asta non è italiana bensì ted...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 396 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni EU e UK: si può bypassare il gruppo Poste Italiane (SDA)?

Ciao a tutti. Ho notato che le spedizioni europee, soprattutto quelle dall'inghilterra affidate a Royal Mail, passano automaticamente al gruppo poste Italiane di cui fa parte anche SDA. Come si fa baypassarli, acnhe pagando un supplemento? Su tutto l...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 459 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

ho comprato su ebay uk, le spese di spedizione son aumentate dopo aver richiesto il totale

buongirono, ho fatto un acquisto da un venditore (ebay uk) il cambio tra sterlina/euro è 0.81€ per intenderci. sulla pagina del venditore c'è scritto che si potevan fare spedizioni combinate spendendo sol un costo di spedizione (di 3,5 GBP), Una volt...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 360 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

problema spedizione

Buongiorno,ho fatto un acquisto lunedi 26 maggio,il 28 ho ricevuto l'email in cui l'oggeto risultava spedito con pacco celere 3.Il venditore però non mi ha rilasciato il tracking della spedizione, l'ho contattato due volte dicendogli cortesemente se ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 530 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Codice di spsedizione DHL

Ho ricevuto un codice DHL nel seguente formato 1234567890123DHL per un pacco dalla Cina.Il sito DHL dice codice inesistente mentre il venditore sostiene che sara visibile solo quandoil pacco arriva in italia. Qualcuno mi puo aiutare. Grazie

Dogana Poste IT

Salve,Ho acquistato un'oggetto dalla cina, quest'ultima sulla tracciatura dice:2014-05-24 00:00, Inviato da ufficio scambio-dogana di CSI MILA NO LINATE a GENOVA CMP in data 24-MAG-2014Cosa vuol dire?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 925 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

tracciatura spedizione

salve sto tracciando un pacco e mi dice così.. Inviato all'estero (SINGAPORE) dal centro postale di ***** in data 27-MAG-2014Accettato dal centro postale di ***** in data 27-MAG-2014 cosa significano gli asterischi? grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 365 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! cover mai consegnato

salve,ho acquistato e pagato con paypal un oggetto il 22/04/14 .oggi 3/06/2014 ancora non l ho ricevuto,ho contattato anche il venditore ponendogli il problema e lui mi ha risposto che l ha spedito due volte...essendo il venditore nel Regno Unito puo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 523 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Sito IOINVIO.IT non accessibile

Salve,devo controllare delle spedizioni fatte con IOINVIO.IT e prenotare nuove spedizioni, ma il sito da venerdì scorso risulta non accessibile, in tutte le sue sezioni. Qualcuno sa darmi notizie?Grazie,Bianca

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 666 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.