Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

ritardo consegna paccocelere 1

buona sera, scrivo per chiedere a utenti con piu esperienza di me qualche consiglio.in data 02 maggio Ho acquistato dun telefono. in data 05 maggio il bonifico è arrivato al venditore, il quale. ha provveduto alla spedizione del prodotto tramite pacc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 536 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

spedire un libro in europa

Salve, volevo chiedere quali sono i costi minori per spedire un libro in Europa. Grazie a tutti. Max

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 408 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Posta Prioritaria

Gentilissimi, gradirei poterVi chiedere un consiglio in merito a un acquisto da poco completato su Ebay.Per pochi euro, ho acquistato del cavo elettrico per delle saldature particolari.Il venditore come metodo di spedizione offre solo ed esclusivamen...

Oggetto bloccato a Chicago

Ho acquistato un oggetto, spedito il 15 Maggio ma dal 16 maggio risulta bloccato al sort facility di Chicago.. La Usps non mi risponde e sono molto preoccupato.. Il codice di spedizione è EM989592085US se potreste darmi una mano ve ne sarei grato.. H...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 448 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Spedizione smarrita

Buongiorno ho venduto 2 cinturini appena il cliente ha pagato tramite paypal (circa 15 euro compresi i 9.90 per le poste)il giorno dopo ho spedito il tutto tramite paccocelere 3( il 05/05/2014)il problema che risulta fermo dal giorno 08/08/2014 in un...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 407 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

rimborso ritardo poste

Salve, sto aspettando una spedizione accettata all'ufficio postale mercoledì 21 maggio. Si tratta di una raccomandata, quando si potrà parlare di ritardo e quindi chiedere il rimborso?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 487 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pacco non recapitato

Salve, il 18 aprile scorso ho venduto un oggetto che l'acquirente ha pagato con Paypal. Lo stesso giorno ho spedito in Italia con Paccocelere3 delle Poste italiane, ma il pacco ad oggi non è ancora arrivato al destinatario.Passaggi effettuati:Il gior...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1257 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Dopo il pagamento che include la spedizione consegno a mano su richiesta successiva del compratore

D'accordo con il compratore che ha già pagato oggetto+spedizione consegno invece a mano e restituisco "brevi manu" i 9,90€ della spedizione. Come chiudo/modifico la spedizione su Ebay?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 492 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

GLS pessimo!

Totale 4 su 4 con problemi sulla sede di Trieste.Due spedizione mai consegnate senza mai lasciare avvisi di cui una rimandata al mittente e l'altra fatto 25km per prenderla io in sede. Risposta standard: indirizzo non trovato, strano che tutti gli al...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 462 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Raccomandata internazionale e CN 22 in EU

Salve, sto inviando un pacchetto del valore di 18€ in Svezia tramite raccomandaata internazionale...C'è bisogno di allegare anche il modulo CN 22 al pacchetto?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 433 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

venditore sleale e non serio!!

salve a tutti,mi sono imbattuto in una inserzione nel quale il venditore(o chi per lui)ha scritto che se pagavo entro 20minuti avrebbe spedito entro il giorno stesso del pagamento,ma cosi' non e' stato.Ho pagato entro quei 20 minuti ma ha spedito il ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 402 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Help ragazziiiii😊✌️

Ho acquistato da un venditore cinese che mi ha dato questo Tracking, (CHE NON RIESCO A TROVARE DA NESSUNO PARTE) xDEE819810038CNPer favore AIUTATEMI

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 370 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Tracking su Poste Italiane di pacco spedito con spedizione internazionale

Ciao a tutti,dopo peripezie sono riuscito a reperire il numero di tracking che devo ricevere dagli USA col programma internazionale.Ho reperito il tracking su Poste Italiane che però dice di non essere in grado di tracciare il pacco perché dal codice...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 619 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Non ho ancora capito come funzionano gli sdoganamenti con UPS, DHL e altri corrieri privati

Salve a tutti, in queto periodo sto subendo dei rallentamenti nella consegna di un pacco spedito con metodo espresso internazionale poiché è stato bloccato dalla dogana per ispezione. Io ho pagato un costoso servizio in cui i tempi stimati erano di 5...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 792 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile